• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su abbonamento

tenax78

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Dicembre 2002
Messaggi
75
Ciao a tutti.
Vorrei da voi un piccolo consiglio. A cosa è meglio abbonarsi? Netflix, infinity, o meglio ancora premium on-line che contiene anche infinity? Io sono decisamente tentato per Netflix sulla nuova apple tv o eventualmente sulla fire tv, anche per una questione di semplicità di gestione dell'abbonamento. Ho letto che con uno-due passaggi si può tranquillamente bloccare o diminuire/aumentare il proprio abbonamento, non ci sono periodi obbligatori. Io più che altro guarderei film, serie tv e doc.
Grazie.
 
Ciao a tutti.
Vorrei da voi un piccolo consiglio. A cosa è meglio abbonarsi? Netflix, infinity, o meglio ancora premium on-line che contiene anche infinity? Io sono decisamente tentato per Netflix sulla nuova apple tv o eventualmente sulla fire tv, anche per una questione di semplicità di gestione dell'abbonamento. Ho letto che con uno-due passaggi si può tranquillamente bloccare o diminuire/aumentare il proprio abbonamento, non ci sono periodi obbligatori. Io più che altro guarderei film, serie tv e doc.
Grazie.

fino a che non si sa il catalogo di netflix in italia e' impossibile dare consigli sensati.

visto che netflix da un mese di prova gratis, lo provi e vedi se ti piace, fai lo stesso con altri servizi SE danno il mese gratis e poi decidi tu, i gusti sono troppo personali...
 
Scusa se non dai la carta come vorresti pagare? La carta la puoi omettere solo se hai un codice voucher che venderanno al MediaWorks (ecc)
 
Ma bisogna dare le generalità tipo infinity vedi carta di credito ecc. :eusa_think:

per forza. se non disdici dopo il mese gratis loro ti prendono i soldi per il mese successivo, e poi usano la carta di credito per tenere traccia di chi sei, altrimenti con la email basterebbe cambiare quella per avere un mese gratis ogni mese...
 
basta comprarla in amazon uk, paghi 4 o 5 euro di spedizioni...

a proposito di amazon, nel paesi dove sono presenti con il loro servizio di tv internet, hanno deciso di non vedere piú apple tv e chromecast, il motivo? questi due non sono compatibili con il loro servizio TV... non male eh?
 
Qualsiasi servizio di tv internet deve essere sempre presente su piu'
device altrimenti la serie degli scatolotti aumentera' in base ai servizi
offerti...
Uno per Netflix
Uno per Amazon
Uno per google tv
Uno per....
 
Mi togliete una curiosità mi sono appena registrato scegliendo l'abbonamento standard,quindi qualità sd,ma visto che questo mese è gratuito la qualità dei contenuti sarà automaticamente in sd o si adatterà alla mia linea da 4-5 mega,per poi passare il mese successivo al piano base?Grazie.
 
Mi togliete una curiosità mi sono appena registrato scegliendo l'abbonamento standard,quindi qualità sd,ma visto che questo mese è gratuito la qualità dei contenuti sarà automaticamente in sd o si adatterà alla mia linea da 4-5 mega,per poi passare il mese successivo al piano base?Grazie.

avrai solo i contenuti SD. Bella scemenza che hai fatto :D per il primo mese gratis potevi benissimo scegliere quello HD.
 
Indietro
Alto Basso