• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con lista canali M3u con indirizzi .ts

francy81

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
60
Ciao ragazzi, volevo chiedere un aiuto se possibile.. o comunque qualche suggerimento.. perchè io purtroppo non sto riuscendo a risolvere un problema che ho con delle liste m3u con indirizzi .ts
In sostanza ho provato varie liste M3U con indirizzi come ho detto sopra con estensione .TS
Riesco si ad aprire la lista con lettore VLC ma quando mi si avvia il primo canale della stessa dopo qualche secondo di visione in automatico passa al secondo canale che anch'esso dopo qualche secondo di visione passa al terzo e così via.. la lista fa diciamo una sorta di zapping di tutti i canali ma non rimane fisso sul canale che vorrei scegliere.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Stessa identica cosa se apro tale lista tramite l'iptv simple client di Kodi.. (premetto che ho liste che uso con l'iptv simple client di Kodi che non mi danno il problema ma non hanno al loro interno indirizzi con estensione .ts ma solo .m3u ).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Prova a mettere la i sulla penultima freccia, che indica la ripetizione ciclica (in pratica cambia canale quando non ha il segnale al 100%).
Inizialmente si ripeterà lo stesso pezzo del programma, ma dopo un po' si stabilizza e si vede normalmente.
fe1debd584b015bae92c740e60c59722.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso