• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV&TV

o non ci pensano che c'è civitavecchia che prende solo monte paradiso e argentario e che la provincia di viterbo usa postazioni differenti? no?
Come al solito ho l'impressione che Civitavecchia resta fuori dal lancio anche di questa tv, visto che questa emittente sarà nel mux TeleIn che qui non copre, almeno che 6MiaTv non trovi ingresso presso altri mux regionali maggiori, la vedo dura che riusciremo a vedere le trasmissioni di questa emittente tv. :eusa_think:
 
Ale89 ed elettt ricevuto ora mail arriveranno da noi prima di natale a dicembre
Mi spiace
Scusami una curiosità, ma da quale indirizzo email gli hai contattati? Io ne ho provati diversi dal loro sito nella sezione contatti, ma tutti danno errore e mi ritorna nella posta in arrivo "delivery status messagge", ne funziona uno? :eusa_think:
 
Di nulla si ci aiuta a vicenda nel limite del possibile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Quanto inutile interesse per un emittentucola dalla partenza tutt'altro che certa.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Beh ci si prova comunque.
Anche se già so che se non sarà ospitata in un grosso mux regionale almeno qui a Civitavecchia possiamo scordarcela vedremo che mi risponderanno all'email.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
non so se lo sapete, ma la redazione (sempre se ne abbia una) di 6miatv sta contattando diversi youtuber per collaborare a riempire il palinsesto dell'emittente... vogliono fare una youtube in versione canale lineare... boh!
che poi non è proprio un'idea originale... vi ricordate Qoob? Ecco.
 
Finalmente ho avuto risposta tramite email, ringraziando ovviamente l'utente "robisat", che mi ha fornito l'indirizzo vero e funzionante.
Mi hanno semplicemente risposto che nel Lazio sarà visibile dalle ore 22.00 del 31 Ottobre 6MiaTv sarà visibile sul canale
624, senza ulteriori precisazioni, quindi nulla di nuovo si spera solo che venga inserito in qualche mux regionale maggiore perchè se sarà solo sul mux TELEIN, qui ovviamente non sarà visibile tramite la postazione di Monte Paradiso perchè questo mux qui non ha copertura.
 
Per la Sicilia non si sa ancora in quale mux si vedrà??
 
finalmente ho avuto risposta tramite email, ringraziando ovviamente l'utente "robisat", che mi ha fornito l'indirizzo vero e funzionante.
Mi hanno semplicemente risposto che nel lazio sarà visibile dalle ore 22.00 del 31 ottobre 6miatv sarà visibile sul canale
624, senza ulteriori precisazioni, quindi nulla di nuovo si spera solo che venga inserito in qualche mux regionale maggiore perchè se sarà solo sul mux telein, qui ovviamente non sarà visibile tramite la postazione di monte paradiso perchè questo mux qui non ha copertura.
se in toscana andra'nel mux di rtv38 non avrai problemi e anche noi maremmani per interferenze con la francia siamo messi male. Eppure quei mux si fanno chiamare mux regionali! Invece irradiano solo nel centro nord regione!
 
Iniziano il 31 Ottobre, finiscono il 2 Novembre: Giorno dei morti. :laughing7:
 
A quanto pare avevano sbagliato a dare la lcn del Piemonte... (come immaginavo). E infatti sarà la LCN 172 quindi Mux Telestar Piemonte dove ora c'è una copia di Telecity_AL ;)
 
Comunque c'è da ammettere che come personale sono molto corretti e rispondono all'email, peccato però che anche da come già sapevo mi hanno risposto che per il Lazio quest'emittente sarà ospite nel mux TELE IN che ovviamente nella mia zona non ha copertura, pazienza vorrà dire che ne farò almeno, salvo che non sia presto possibile vederli anche in streaming da internet.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Corretto nella prima pagina al 1 post l'elenco delle Regioni e LCN coperte subito dal 31 Ottobre.
 
Indietro
Alto Basso