• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TS7900HD - Problemi da luglio da quando c'è la nuova Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noxbody

Digital-Forum New User
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
5
Ciao a tutti
da quando è stata rilasciata la nuova Premim Play a luglio, rilevo problemi durante la fruizione dei contenuti con il decoder TS7900HD.
Mi spiego meglio: accedo al canale 310 e riesco a navigare tra tutti i contenuti; scelgo un film e lo faccio partire; parte la pubblicità che vedo tranquillamente, ma quando finisce la pubblicità compaiono i tre pallini del caricamento e dopo qualche secondo mi viene presentata la schermata di fine film (Esci, Riguarda, Vota).
Questo comportamento non accade sempre, ma abbastanza frequentemente.
In rete ho trovato come soluzione di utilizzare il DNS primario 8.8.8.8: a volte funziona, ma a volte il problema persiste.
Non credo sia un problema della mia rete, perché Infinity (canale 899) non sembra affetto da questo problema, anzi l'app è molto più veloce e stabile di Premium Play; inoltre, se fosse un problema di rete non dovrei poter navigare tra i contenuti e neppure vedere la pubblicità; il test di linea funziona e mi attesto tra i 9 e gli 11 Mbps.
Esiste una soluzione che non comporti il riavvio del decoder tutte le volte? Il problema è da ritenersi dovuto a Premium Play?

Grazie mille
 
Lasciando i dns di default ti da gli stessi problemi, che versione sw hai del decoder?

Comunque ti anticipo che per alcuni modelli di decoder play ha problemi.
 
Lasciando i dns di default ti da gli stessi problemi, che versione sw hai del decoder?

Comunque ti anticipo che per alcuni modelli di decoder play ha problemi.

Si, lasciando i DNS di default ho il problema: allora cambio il DNS primario in 8.8.8.8, a volte il problema rientra, a volte persiste... e quindi devo riavviare il decoder.
Il software è aggiornato all'ultima versione.

Grazie
 
Ciao ragazzi anche io sto avendo questi problemi con il mio ts7900 hd infatti sto valutando le ultime versioni di decoder per risolvere sto problema magari è anche colpa del modello vecchio ICAN 4000T2 o TS7901HD quale mi consigliate dei due? oppure quello premium on demand che versione mi consigliate, mi sa dopo anni è giunto il momento di cambiare il mio decoder aspetto vostra risposta grazie
 
Anch'io ho problema con 7900 HD.. Ogni volta che vado su play e esco, per rientrare devo riavviare il decoder altrimenti non carica la app dicendo che non c'è connessione.. Nessun problema invece per RAI-TV e La7 ondemand
 
Anche stasera l'app Premium play canale 310 non funziona, sia lasciando le impostazioni ethernet di default, sia modificando il dns primario in 8.8.8.8: il messaggio di errore è Problema di Connessione.
Al contrario, Infinity 899 funziona perfettamente in entrambe le configurazioni.
Sapete a questo punto se il problema è del decoder o del servizio Premium play? A chi si può segnalare la cosa?

Grazie
 
È un problema di PREMIUM play a me lo fa con il 7510HD...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso