• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Competitors e arrivo HD

Devono arrivare per forza all'HD.
Comunque non è affatto male ora, sto vedendo alcune serie TV e ho anche Sky HD per il confronto diretto.
Fra i vari streaming, quello che mi è piaciuto di più è Infinity, qualità sembra la più alta.
 
Confermo. La qualità degli eventi migliora di settimana in settimana. In alcuni casi le immagini sono così ad alta definizione che sembrano ricordare l'HD (soprattutto quando riprendono i volti).
Sky Sport 24, che prima veniva erogato con un bitrate da 56K, adesso si vede benissimo.
Solo la Serie B continuo a vederla con un bitrate bassissimo, soprattutto alcune partite.

Il test di banda migliora sensibilmente di settimana in settimana. Adesso ho esiti di 13 Mbps, che non sono i 17 Mbps effettivi che ricevo, ma sicuramente un gran passo in avanti.

Non è che a Natale ci scappa l'HD?
 
Devono arrivare per forza all'HD.
Comunque non è affatto male ora, sto vedendo alcune serie TV e ho anche Sky HD per il confronto diretto.
Fra i vari streaming, quello che mi è piaciuto di più è Infinity, qualità sembra la più alta.

Si vede che non hai provato Netflix..l'hd a fine 2015 deve essere d'obbligo dai..
 
L'ho visto da un amico e il livello mi pare paragonabile a Infinity anche se ad esempio Mad Max secondo me si vede in modo meraviglioso.

Io li ho entrambi, provati sullo stesso TV (50 pollici) sia CN chromecast che con app Xbox one sia con decoder timvision (solo netflix) e ti posso garantire che Infinity e una spanna sotto, soprattutto nelle scene in movimento. Ho una 10 mega di cui 9.5 effettivi e costanti..sky online l'ho trovato poi inguardabile
 
Skyonline sta migliorando molto come qualità, credo che potrebbe arrivare l'HD, non possono restare così quando tutta la concorrenza passa addirittura il super HD o il 4k.
 
Letto...😊...vedremo...lo scritto nella sezione sbagliata😁...per me con l'aggiunta del hd e le serie complete a parte...i pacchetti cambieranno e ci sarà un aumento di costo...
 
Gli indizi c'erano tutti.
Rimane da capire se l'HD verrà erogato dai primi giorni di Gennaio o durante il corso dell'anno.
 
Comunque da iPad la qualità è alta anche ora pur in sd. Visto ora Manhattan, molto bene.
 
L'hd c'è già nelle versioni britannica e tedesca di Sky Online, è abbastanza logico che arrivi anche da noi
 
Mi è arrivata la richiesta di partecipare al loro sondaggio.
Tra le varie domande, la maggiorparte vertevano su quali aspetti sono migliorabili (e rimarcavano molto su HD e cofanetti completi delle Serie TV, nonchè su un eventuale nuovo ticket Documentari) e soprattutto sul paragone con Netflix e gli altri servizi di streaming.
Diciamo che dalle domande che sono state fatte, sembra che al momento il nodo principale di SkyOnline sia la qualità video.
Quello che mi preoccupa è stata la domanda "Quanto saresti disposto a pagare in più per vedere i contenuti in HD". Ciò indica un probabile rialzo dei prezzi. O forse hanno in mente di far scegliere direttamente all'utente la qualità di visione, un po' come fa Netflix con i 3 pacchetti?
 
il sondaggio serve loro per valutare, in base alle risposte dei clienti, se e come aumentare l'offerta (hd, documentari, cofanetti), e l'eventuale aumento dei prezzi.

Facciamo un paragone con i paesi dove l'hd è già presente (al netto delle promozioni):

Intrattenimento Italia € 9,99; Germania € 9,99; UK € 9,40 (£ 6,99)
Cinema Italia € 9,99; Germania € 14,99; UK € 13,44 (£ 9,99)
Sport Italia € 19,99; Germania € 14,99; UK € 43,03 (£ 31,99)

Praticamente l'intrattenimento costa uguale, il cinema il 50% in più, lo sport costa di meno in Germania (ma bisogna avere uno degli altri pacchetti attivi), di più nel Regno Unito. Da segnalare che nel pacchetto DE e UK sono inclusi altri sport, mentre noi abbiamo solo il calcio.

Entrambi funzionano con Chromecast, e la versione UK anche con Apple TV. E i loro tv box hanno l'app di Youtube.
 
il sondaggio serve loro per valutare, in base alle risposte dei clienti, se e come aumentare l'offerta (hd, documentari, cofanetti), e l'eventuale aumento dei prezzi.

Facciamo un paragone con i paesi dove l'hd è già presente (al netto delle promozioni):

Intrattenimento Italia € 9,99; Germania € 9,99; UK € 9,40 (£ 6,99)
Cinema Italia € 9,99; Germania € 14,99; UK € 13,44 (£ 9,99)
Sport Italia € 19,99; Germania € 14,99; UK € 43,03 (£ 31,99)

Praticamente l'intrattenimento costa uguale, il cinema il 50% in più, lo sport costa di meno in Germania (ma bisogna avere uno degli altri pacchetti attivi), di più nel Regno Unito. Da segnalare che nel pacchetto DE e UK sono inclusi altri sport, mentre noi abbiamo solo il calcio.

Entrambi funzionano con Chromecast, e la versione UK anche con Apple TV. E i loro tv box hanno l'app di Youtube.

E' tutto corretto ciò che dici, ma bisogna anche analizzare quello che è il mercato televisivo in generale in Germania e Regno Unito, in confronto al nostro! Mi riferisco alle offerte satellitari, al digitale terrestre e alla tv via cavo...perchè è vero che qui parliamo di streaming, ma non si può far finta che le due cose non siano collegate, soprattutto per quanto riguarda prezzi e possibile concorrenza.
 
Lo Skyonline inglese allo stesso prezzo del nostro,mette in vetrina piu di 600 serie tv a cofanetto compresi i documentari e gli shows.
C'è da dire però che loro hanno accesso a distributori quali Warner/Universal,quindi maggiori contenuti da mettere in vetrina...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso