• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema downgrade pacchetto in scadenza

carminello

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
45
buongiorno. spiego brevemente il mio contratto. sky tv+cinema+hd 29.90 stipulato 09/14 con promozione cinema fino 01/16. successivamenre ho aggiunto con call center calcio e famiglia gratis e mi hanno allungato il contratto fino 06/16. ecco che si presenta la cacata. chiamo oggi per vedere cosa fare con il pacchetto cinema e mi è stato detto che se lo tolgo i due pacchetti calcio e famiglia vanno a regime di prezzo, se invece lo tengo mi aumentano di 10 euro il cinema. è tutto giusto? a me era stato detto che potevo tranquillamente toglierlo senza che venissero ritoccati i prezzi degli altri 2.... che fare?
 
Che data di attivazione e di scadenza leggi nel Fai da te nella sezione "I tuoi dati"? La promo Cinema ti scade il 1/1/16 e Famiglia il 1/6/16?
 
Attivazione: 15/05/2015 Scadenza 01/06/2016. in teoria si. il cinema scade 1/16. qualche mese fa... credo giugno ho attivato gratuitamente il famiglia e il calcio. mi hanno spostato la fine del contratto a giugno.
 
Puoi togliere i pack senza costi quando vanno a listino, cosa che solo tu puoi sapere o chiamando Sky al n.027070.
 
questa è la versione della chat di sky: praticamente ho il contratto a scadenza a giugno16. lo sconto fino a gennaio non era relativo al pacchetto cinema ma al totale dell'abbonamento. quindi o lo tolgo o non lo tolgo vado a pagare lo stesso 9.10 € in piu. la storia dell'aumento degli altri mi ha detto che non è vero. restano cosi. bho. ora provo a riaprire un altra chat. in piu anche se ho nel fai da te l'hd a 6 euro ho lo sconto di un euro, quindi continuerò a pagare 5.
 
questa è la versione della chat di sky: praticamente ho il contratto a scadenza a giugno16. lo sconto fino a gennaio non era relativo al pacchetto cinema ma al totale dell'abbonamento. quindi o lo tolgo o non lo tolgo vado a pagare lo stesso 9.10 € in piu. la storia dell'aumento degli altri mi ha detto che non è vero. restano cosi. bho. ora provo a riaprire un altra chat. in piu anche se ho nel fai da te l'hd a 6 euro ho lo sconto di un euro, quindi continuerò a pagare 5.
Verso metà maggio chiama e chiedi di togliere i pack per il 1/7/16, giorno in cui vanno a listino i pack, giusto?
 
Indietro
Alto Basso