• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera FRANSAT su GM UNIBOX 9080 CRCI HD PVR COMBO+

filippo55

Digital-Forum New User
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3
Buonasera a tutti,
sono nuovo del sito e molto inesperto. Posseggo una scheda FRANSAT con regolare decoder per la ricezione del DT francese via SAT. Mi sarebbe molto utile poterla utilizzare anche sul ricevitore GM UNIBOX 9080 ma non la legge.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
 
La tessera FRANSAT funziona solo su decoder o CAM dedicati, cioè costruiti e marchiati specificatamente per tale uso.
 
Grazie per avermi risposto, senderbozen. In effetti io la utilizzo con un ricevitore Strong 7405 acquistato in Francia.
Nel frattempo un rivenditore mi ha però assicurato che con il ricevitore Clarke Tech 4100HD PLUS e un FW adeguato avrebbe funzionato.
Non gli devo credere?
 
Buonasera a tutti,
sono nuovo del sito e molto inesperto. Posseggo una scheda FRANSAT con regolare decoder per la ricezione del DT francese via SAT. Mi sarebbe molto utile poterla utilizzare anche sul ricevitore GM UNIBOX 9080 ma non la legge.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Ti conviene utilizzare il Box Fransat che hai perche' per altre soluzioni devi spendere euri. Cioè La carta di Fransat la puoi utilizzare:
- Con il suo Box Ufficiale
- Con Cam Ufficiale inserita nello slot CI+ di un televisore Samsung dalla serie 2013 in poi. Nel sito di Fransat trovi i TV compatibili, anche se funziona anche su altre marche tipo LG ma non tutte.
- Con Cam Ufficiale inserita nello slot CI+ del ricevitore Openbox della serie SX o il 4 o il 6
- Con Cam Ufficiale inserita nello slot CI dei ricevitori Base Linux Vu+Solo SE oppure Vu+DUO2 con immagine VTI
- C'e' chi la usa con una Delta Cam e un determinato fw ma pare che abbia dei problemi quindi sconsigliabile.
- Ricevitore Cristor Atlas 200HD inserita nel CR.
Se frequenti Forum Francesi su Fransat trovi tutto e di piu'. Come saprai la scheda di Fransat colori arcobaleno si puo' utilizzare solamente sul satellite AB 5W perche' tanti la confondono con quella di colore nero di TNTSAT che è relativa al sat. 19E.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso