• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Youtube HD-270CN

bracco64

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
5
Salve,
Volevo esporre un problema al mio dec che da qualche settimana mi sta facendo impazzire. Connetto il dec alla lan e prende regolarmente l'IP in dhcp e fin qui tutto regolare. Il dec lo pingo dalla rete tranquillamente, ma se avvio l'applicazione youtube o qualsiasi altra applicazione internet mi dice network error. Sembrerebbe un problema di dns ma ho provato a fare un aggiornamento del fw online e lo fa tranquillamente. Le ho provate tutte reset tool ma niente da fare, Qualcuno può aiutarmi?
 
ci vorrebbe un fw fix ufficiale o alternativo che non arrivera mai dato che il supporto mvision lo ha abbandonato da tempo.
 
ci vorrebbe un fw fix ufficiale o alternativo che non arrivera mai dato che il supporto mvision lo ha abbandonato da tempo.

Ho provato anche a cambiare il mac address con il fw f587 ma niente da fare, eppure la scheda di rete funziona visto che lo pingo. Mi stai dicendo Fabi che anche se chiamo mvision italia non mi aiutano a risolvere il problema? eppure credo che sia solo un problema software.....
 
il problema non è solo tuo,ma di tutti quelli che hanno decoder mvision...nemmeno mvision italia puo' darti una mano,ci sarebbero da cambiare alcuni parametri nel fw,ma come ho scritto nell'altro post,mvision ha abbandonato il supporto per questi decoder per cui non si puo' fare nulla
 
il problema non è solo tuo,ma di tutti quelli che hanno decoder mvision...nemmeno mvision italia puo' darti una mano,ci sarebbero da cambiare alcuni parametri nel fw,ma come ho scritto nell'altro post,mvision ha abbandonato il supporto per questi decoder per cui non si puo' fare nulla

Scusa, ma con il flash di un nuovo firmware perchè non torna a funzionare? forse è qualcosa che ha a che fare con parametri memorizzati in aree di memoria inaccessibili per noi comuni mortali?...comunque non mi sembra giusto che debba avere un soprammobile funzionante ma monco...io comunque ci provo a fare la voce grossa presso mvision visto che come mi dici non sono il solo, allora vuol dire che questo apparecchio è fallato sul nascere eppure lo abbiamo pagato con soldi veri.
 
...io comunque ci provo a fare la voce grossa presso mvision visto che come mi dici non sono il solo, allora vuol dire che questo apparecchio è fallato sul nascere eppure lo abbiamo pagato con soldi veri.
Ahinoi è tutto inutile.Passata la festa.......Buon W.E.
 
forse è qualcosa che ha a che fare con parametri memorizzati in aree di memoria inaccessibili per noi comuni mortali?
esatto,sono parametri inseriti nel fw che possono essere modificati solo da chi ha i sorgenti del fw stesso.questi parametri sono spesso cambiati da youtube è per questo che non si vede

comunque non mi sembra giusto che debba avere un soprammobile funzionante ma monco...io comunque ci provo a fare la voce grossa presso mvision visto che come mi dici non sono il solo, allora vuol dire che questo apparecchio è fallato sul nascere eppure lo abbiamo pagato con soldi veri.
sul nascere per youtube non era fallato,aveva altri bug,alcuni con le segnalazioni sono stati risolti altri purtroppo no...ma ti ripeto questo di youtube è un bug solo perchè youtube stesso ha cambiato dei parametri nel collegamento.
Anche mvision italia non puo' farci nulla,dato che è solo un importatore,puo' comunque comunicare a mvision il problema ormai gia' noto...
Fossi in te prenderei contatto direttamente con mvision.
Questo il link:http://www.mvision.tv/
 
Ma il mio problema non è focalizzato solo su youtbe, nessuna delle applicazioni internet presenti nel firmware funzionano, tutte mi danno network error. Eppure la schede di rete funziona visto che lo pingo e se provo a fare l'aggiornamento con i parametri mpostati di default lo scarica. E' veramente una beffa questo decoder, tanti soldi per un rottame
 
domanda banale visto che sostieni di pingarlo,al decoder viene assegnato un ip?
 
Indietro
Alto Basso