• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione offerte entro i 3 mesi, si può?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.402
Ho disdetto il calcio dal 1 ottobre, tra le offerte c'è a 9,90 euro mese ma non posso attivare perche sono trascorsi meno di 3 mesi dalla disdetta, c'è qualche modo per attivare?
Grazie
 
qualcuno in passato c'è riuscito facendoselo attivare dall'operatore......prova a chiamare e anche in chat, non ti costa nulla ;)
 
eh, altrimenti ci conviene disattivare tutti quanti qualche pacchetto e poi riattivare con qualche offerta... Buon per te se ci riesci e complimenti a sky per la furbizia nel caso (gli operatori non possono piu associare smart card al decoder, ma possono bypassare una clausola?! Buono a sapersi). Facci sapere se riesci...
 
Ho disdetto il calcio dal 1 ottobre, tra le offerte c'è a 9,90 euro mese ma non posso attivare perche sono trascorsi meno di 3 mesi dalla disdetta, c'è qualche modo per attivare?
Grazie

sono nella tua stessa situazione...ho mandato poco fa una mail e hanno preso in considerazione il tutto dicendomi che verrò ricontattato ed eventualmente se non mi sta bene posso mandare la disdetta....vi farò sapere più avanti!!!!
 
Indietro
Alto Basso