• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali croati

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
credo che per vedere i canali croati a 16 est bisogna avere abbonamento a total tv
qualcuno ha esperienza?
 
quelli che sono sulla frequenza 10720H27500 non fanno parte di total tv,sono fta parzialmente e criptano quando ci sono eventi sportivi o film,x vederli forse ci vuole una scheda tipo tivusat da noi
 
credo che per vedere i canali croati a 16 est bisogna avere abbonamento a total tv
qualcuno ha esperienza?

Io ho total tv per vedere i canali sport klub.
Serve il segnale dei 16 est, personalmente mi trovo benissimo, il palinsesto sportivo dei 4 canali dedicati mi sembra ottimo.
Alessandro
 
Sportklub (Croazia, Serbia, Slovenia) ha comprato i diritti del campionato ISLANDESE :laughing7:
Dovrebbe essere l'unica tv estera che lo trasmette.
 
Da oggi su SportKlub (croata,slovena e serba) anche il campionato finlandese. In questo momento Sportklub 2 sta trasmettendo FC Lahti vs
FC Honka Espoo

canali di culto assoluto per gli amanti del calcio di "secondo piano"...

quasi quasi devo farci un pensierino per la mia personalissima collezione (tanto, ipoteca più o ipoteca meno...la casa ormai me la sono giocata :5eek: :lol: :eusa_doh:)...

si scherza, ovviamente...però è vero che questo bouquet offre alcune chicche davvero inusuali per tutte le altre pay-tv europee, specie quelle maggiori...;)
 
canali di culto assoluto per gli amanti del calcio di "secondo piano"...

quasi quasi devo farci un pensierino per la mia personalissima collezione (tanto, ipoteca più o ipoteca meno...la casa ormai me la sono giocata :5eek: :eusa_doh:)...

si scherza, ovviamente...però è vero che questo bouquet offre alcune chicche davvero inusuali per tutte le altre pay-tv europee, specie quelle maggiori...;)

Vero, le pay tv dei paesi balcanici e dell'Est Europa ogni tanto fanno ottime sorprese :)

Tanto lo sappiamo tutti che troverai un modo per aprire nuovamente il portafoglio :badgrin: :badgrin:
 
Vero, le pay tv dei paesi balcanici e dell'Est Europa ogni tanto fanno ottime sorprese :)

Tanto lo sappiamo tutti che troverai un modo per aprire nuovamente il portafoglio :badgrin: :badgrin:

Concordo sulla prima parte. Sul portafoglio di Phelps non mi esprimo, ho già problemi per gestire il mio. :D
 
Indietro
Alto Basso