• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Associazione Carta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.107
Località
Messina, Sicilia
Ragazzi è da più di due settimane che non riesco ad associare carta premium alla mia utenza in quanto nell'area GESTIONE UTENZE compare il numero della carta senza il tasto associa, ho segnalato il problema a premium più di due volte ma ancora non hanno risolto niente! Tutto è successo dopo che mi hanno cancellato l'account per un problema precedente e quindi ho creato il nuovo account.
 
L'altro account sicuro che è stato cancellato?

Che browser usi?

Prova a cancellare cache e cookies del browser
 
L'altro account è stato cancellato perché non potevo più accedere al mio account e a premium play, sono riuscito ad iscrivermi con la stessa e-mail. Il servizio clienti ha provato ad associare la carta ma il servizio continua a non funzionare e non compare che la carta è associata. Quando cerco però di rimuovere la carta mi compare che la carta è associata e quindi devo rimuovere prima l'associazione. Riesco ad accedere da premium play tramite decoder. Come browser utilizzo Mozilla. Ho cancellato Chace e cookies ma nulla. Avevo pensato di ricancellare l'account.
 
Molto probabilmente la carta è rimasta associata a qualche altro account che avevi

Devi entrare in area clienti con la user e pw principale
 
Molto probabilmente la carta è rimasta associata a qualche altro account che avevi

Devi entrare in area clienti con la user e pw principale
Ho provato ma la vecchia utenza non esiste più visto che è stata cancellata. Il servizio clienti mi ha associato l'account alla carta ma ciò non compare su gestione utenze. Quando mi collego su play mi dà l'errore che la carta deve essere associata all'account...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso