• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per MP

CapVi

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Novembre 2007
Messaggi
205
Salve, vorrei vedere i canali HD MP sul mio televisore, dotato di ricevitore HD, ma con lettore CI, invece che CI+ . Visto che la Jenius Cam non esiste più , c'è qualche alternativa a quest'ultima?
Grazie
 
Ultima modifica:
Se vuoi vedere i canali hd ma hai uno slot ci, non esiste cam che te lo possa permettere. Ti serve un decoder hd ;) questo è quello che so io :)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi vedere i canali hd ma hai uno slot ci, non esiste cam che te lo possa permettere. Ti serve un decoder hd ;) questo è quello che so io :)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Ho letto su questo ed altri forum che con la jenius cam fino a settembre 2014 si poteva fare.
Adesso mi chiedo se esiste qualche altra sk, tipo la Diablo, che consenta una cosa del genere?
Grazie
 
La cam wifi è sia CI che CI+

Logicamente se hai solo CI vedrai solo i canali SD.

Poi vedi tu se correre il rischio ;)
 
Ho letto da altre parti questo, e se ricordo bene anche alcune lamentele.

Comunque ripeto, Non so come funzioni, ma so che non essendo una cam ufficiale, non è garantito il corretto funzionamento.

Ad esempio: Puoi vedere oggi, poi buio domani, mancato aggiornamento dei diritti di visione ecc.

Poi la decisione ovviamente spetta a te.
 
Non appena ci sarà il pairing su Mediaset Premium dovrai usare la cam abbinata con la tua smartcard ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso