• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Tablet e Smartphone (Android) (Versione 7.57.0) del 18/05/2020

E una roba lato server..a me ad esempio nn lo notifica..però hanno modificato pesantemente l'interfaccia quando si entra in una serie..ora per ogni episodio compare in primo piano durata e descrizione (prima bisognava cliccare su ogni episodio per vederne la durata e la trama)

ad5c2c3760cea570ae2ea94506ac3ed6.jpg
Si anche a me. Comunque mi aspetto miglioramenti per il 2018
 
Nuova versione 5.9.1 build 24867 del 06/11/17

NOVITÀ

- Correzione di errori
 
Nuova versione 6.0. Nuova barra di navigazione. Home. Cerca. Download. Altro. Ma prossimamente non ci sta..
 
Nuova versione 6.0. Nuova barra di navigazione. Home. Cerca. Download. Altro. Ma prossimamente non ci sta..

Nuova versione 6.0.0 build 27156 del 10/04/18

NOVITÀ

Con la versione 6.0 puoi usare la nostra nuova barra di navigazione inferiore per accedere più facilmente a Home, Cerca, Download e Altro (e alla tua serie preferita).
 
Nuova versione 6.5.0. Con questo aggiornamento adesso insieme a Home Cerca Download e altro adesso abbiamo anche Prossimamente . Carissimi moderatori dove siete. Aggiornate
 
Versione 6.10.0 build 29342

NOVITÀ

Vuoi guardare Netflix sul cellulare mentre papà lo guarda in TV e la nonna sul tablet? No problem. Ricordati però di usare l'ultimo aggiornamento.
 
Nuova versione

Novità

Miglioramenti al lettore

Abbiamo contenuti per tutti i gusti. In questa versione abbiamo migliorato il lettore così quello che guardi sarà ancora più bello.
 
Ragazzi gentilmente mi togliete una curiosità riguardo l'app di Netflix su Galaxy S9? Ma come mai ancora non ha le storie ma solo prossimamente? So che già su Android sono arrivate ma io non ce li ho ....
 
Nuova versione 7.1.0 del 6 Marzo 2019
Build 1631713
In ritardo in confronto ad iOS sono arrivate le anteprime
 
Indietro
Alto Basso