• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Tablet e Smartphone (Android) (Versione 7.57.0) del 18/05/2020

Con Galaxy S4 e una semplice 16MB effettiva qualità davvero molto elevata! :D




Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
 
Non riesco a installate l'app su Fonepad 7 😩
Nella speranza che nel frattempo riesca a installare l'app, è possibile accedere tramite browser del tablet?
 
Ultima modifica:
Nuova versione 3.16.0 build 5294 del 02/11/15

NOVITA'

- Aggiornata la funzionalità di ricerca per i tablet
- Facile condivisione schermata dettagli video
- Correzione di errori

Prossimamente: chiama l'Assistenza Netflix direttamente dall'app (richiede l'accesso al microfono)
 
Non credo, cioè ti fa entrare nell'account ma poi ti rimanda alla app....idem con smartphone....


Grazie, per fortuna sono riuscito a installare l'app.
Tornando al discorso del consumo dati, leggo nelle FAQ di Netflix:

"Le impostazioni sull'uso di dati si applicano solo al profilo di Netflix utilizzato per la modifica. In altre parole, è possibile avere impostazioni di uso dei dati diverse per ogni profilo"

Quindi se ho capito bene, con un singolo account potrei fare un profilo "casa" con qualità settata su "Automatico" e un profilo "tablet" con qualità settata su "Media"?
Non si può quindi distinguere a livello di risoluzione? Sarebbe opportuno poter distinguere, nell'ambito dell'Hd, tra 720p e 1080p ad esempio...
 
Grazie, per fortuna sono riuscito a installare l'app.
Tornando al discorso del consumo dati, leggo nelle FAQ di Netflix:

"Le impostazioni sull'uso di dati si applicano solo al profilo di Netflix utilizzato per la modifica. In altre parole, è possibile avere impostazioni di uso dei dati diverse per ogni profilo"

Quindi se ho capito bene, con un singolo account potrei fare un profilo "casa" con qualità settata su "Automatico" e un profilo "tablet" con qualità settata su "Media"?
Non si può quindi distinguere a livello di risoluzione? Sarebbe opportuno poter distinguere, nell'ambito dell'Hd, tra 720p e 1080p ad esempio...
Si è come dici.....l'unico modo per agire sul bitrate è da pc...
 
Nuova versione 4.0.0 build 5523 del 29/11/15

NOVITA'

Widget Android: aggiungi il widget alla schermata Home per facilitare l'accesso ai tuoi programmi TV e film preferiti.

Prossimamente: chiama l'Assistenza Netflix direttamente dall'app (richiede l'accesso al microfono)
 
Nuova versione 4.1.0 build 5588 del 17/12/15

NOVITA'

- Chiama l'Assistenza Netflix direttamente dall'app (richiede l'accesso al microfono)
- Risoluzione di errori
 
Aggiornata, comunque mi pare che la funzione dell'assistenza clienti ci fosse anche nella versione precedente.
 
Ciao. Posto anche qui (avevo sbagliato tread). Non funziona netflix su huawei p8 lite. Qualcuno può aiutare? (Infinity va invece benissimo...)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
In che senso non funziona? L'hai scaricato da Play Store o installato un'apk?
 
Da.play store. L'applicazione va benissimo ma il video non parte...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Resta nella schermata 'caricamento in corso'

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Provato anche con la connessione di un amico. Non è il Wi-Fi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso