• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su iPad e iPhone (Versione 11.46.0 del 12/08/19)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
Disponibile per iPad e iPhone

Come funziona Netflix?

• Netflix aggiunge di continuo nuove serie TV e film. Sfoglia i titoli disponibili o cerca i tuoi preferiti.
• Più programmi guardi, più saranno azzeccati i consigli su misura che riceverai da Netflix, per scoprire le serie TV e i film che diventeranno i tuoi preferiti.
• Puoi creare fino a cinque profili diversi con un solo account Netflix. I profili permettono ai diversi membri del tuo nucleo domestico di godere di un'esperienza personalizzata su Netfix, basata sulle serie TV e i film che apprezzano di più.



Update del 12/08/19

Novità nella versione 11.46.0

Vuoi guardare Netflix sul cellulare mentre papà lo guarda in TV e la nonna sul tablet? No problem. Ricordati però di usare l'ultimo aggiornamento.

Le scelte non ti mancano. Con i miglioramenti alla galleria di questa versione potrai trovare più facilmente il titolo giusto.



Disponibile qui

Uso di Netflix su iPhone, iPad o iPod touch


Update del 08/07/16

Versione 1.3.2 per Apple TV

- Correzione di errori
 
Ultima modifica di un moderatore:
App disponibile

da stamattina disponibile la app IOS di Netflix !
 
Scaricata per iPhone. Nelle immagini di presentazione vedo anche nel catalogo Pretty Little Liars e Penny Dreadful, House MD e Sherlock. Le altre mi pare siano già state citate
 
Netflix su iPad e iPhone (Versione 7.2.1 del 17/10/15)

Io non la vedo la presentazione. Una volta aperta l'app mi dice che Netflix sarà presto disponibile in Italia
Edit: quando si scarica si vede. Comunque non vedo l'ora amici miei
 
Nuova versione 7.2.2


Novità nella versione 7.2.2

Risoluzione di errori
Prossimamente: servizio clienti Netflix direttamente dalla chiamata app (microfono-autorizzazione richiesta)
 
Netflix su iPad e iPhone (Versione 7.2.2 del 11/12/15)

Aggiornato sia iPhone che iPad. Ercolino si é aggiornata anche l'app su Apple TV 4. Ma é la stessa ? Perché Apple TV versione 1.0.2 aggiornata 11 dicembre.
 
Ultima modifica:
Netflix su iPad e iPhone (Versione 7.2.2 del 11/12/15)

Si é diversa ho appena verificato. Per chi come me ha Apple TV 4 basta fare un slide verso il basso con il telecomando Siri remote hanno aggiunto info
 
Testato un problema con questa APP e la Chromecast almeno in due casi diversi, io ed un amico .
Se si tiene Chromecast collegato con la sola USB alla televisione come alimentazione, l'APP fa fatica a caricarsi. Ci sono riuscito una volta su 5 mentre il mio amico mai. Testato su IPAD 3 , IPAD AIR , IPAD MINI e IPHONE 6.
Se si inserisce l'alimentazione a muro il problema non c'e'. Sulle APP Android il problema non c'e'. Forse piu' leggere?
 
Novità nella versione 8.0.0

• Post-Play (riproduzione automatica episodio successivo/suggerimenti) ora disponibile su iPhone
• Layout ottimizzato per iPad Pro
• Supporto per 3D Touch
• Interfaccia Kids su iPad migliorata
• Supporto per l'arabo sui dispositivi con iOS 9 e successivi
• Performance migliorata
 
Novità nella versione 8.0.1

• Post-Play (riproduzione automatica episodio successivo/suggerimenti) ora disponibile su iPhone
• Layout ottimizzato per iPad Pro
• Supporto per 3D Touch
• Interfaccia Kids su iPad migliorata
• Supporto per l'arabo sui dispositivi con iOS 9 e successivi
• Performance migliorata
 
è arrivata anche l'aggiornamento della app per Apple Tv.

Novità della versione 1.0.4 del 7 marzo 2016

• risoluzione di errori
 
è arrivata anche l'aggiornamento della app per Apple Tv.

Novità della versione 1.0.4 del 7 marzo 2016

• risoluzione di errori

Si lo so. Invece di fare aggiornamento di risoluzione di errori perché non cambiano un po' la grafica e la rendono come quella dell'ipad e dell'iphone? È più bella.


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Nuova versione 8.1.0


Novità nella versione 8.1.0

Risoluzione di errori
 
Indietro
Alto Basso