• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium "calcio full"

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.322
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ho acquistato il calcio full a 139 Euro ancora il 22 Agosto; ieri hanno comunicato che per averlo il nuovo prezzo è 159 altrimenti vale solo per serie A + chempions. . Ma io sabato ho regolarmente visto tutta la B.
Mi chiedo se sono considerato "full" per via della data di acquisto o se mi hanno dato la B "come assaggio" una tantum per invogliarmi a prendere anche la B pagando la differenza?

Qualcuno sa qualcosa?
 
ciao,
allora...il prezzo di 159 è per chi acquista il pacchetto ( o lo ha acquistato) da Sabato in poi..
per noi che lo abbiam comprato prima, mediaset ha regalato il pacchetto da 159, senza bisogno di spendere altro..
semplicemente avendo pagato 139 vediamo per 159
 
bettinz ha scritto:
ciao,
allora...il prezzo di 159 è per chi acquista il pacchetto ( o lo ha acquistato) da Sabato in poi..
per noi che lo abbiam comprato prima, mediaset ha regalato il pacchetto da 159, senza bisogno di spendere altro..
semplicemente avendo pagato 139 vediamo per 159

Grazie, una volta tanto la fiducia che abbiamo dato è stata ricompensata alla grande.

grazie e ciao

fine della discussione for me.
 
prana3139 ha scritto:
Grazie, una volta tanto la fiducia che abbiamo dato è stata ricompensata alla grande.

grazie e ciao

fine della discussione for me.

Dillo a chi ha fatto l'abbonamento da sabato...
 
Indietro
Alto Basso