• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura dopo Reconnection fatta a settembre.

clodrusso

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
1.132
Ragazzi per chi ha fatto reconnection a settembre la fattura dal faidate di che importo vi risulta??

Aumentata rispetto al prezzo della reconnection che visualizzate nel riepilogo in articchisci abbonamento?

Da quanto vedo pare abbiano fatto pagare questo mese a listino (ovviamente solo i giorni usufruiti, quindi se uno ad esempio ha riattivato il 15 settembre hanno fatto pagare la metà del prezzo di listino dei pack scelti) per poi far pagare gli altri 12 mesi al prezzo ottenuto in reconnection.
 
Ragazzi per chi ha fatto reconnection a settembre la fattura dal faidate di che importo vi risulta??

Aumentata rispetto al prezzo della reconnection che visualizzate nel riepilogo in articchisci abbonamento?

Da quanto vedo pare abbiano fatto pagare questo mese a listino (ovviamente solo i giorni usufruiti, quindi se uno ad esempio ha riattivato il 15 settembre hanno fatto pagare la metà del prezzo di listino dei pack scelti) per poi far pagare gli altri 12 mesi al prezzo ottenuto in reconnection.
Non scappi, o paghi a listino nel mese di attivazione o l'ultimo mese prima della scadenza, ma di solito Sky li prende prima se no i giorni residui a listino non li incassa nel caso di retention effettuata ad esempio l'anno dopo prima del 15 settembre.
 
Quindi anche la tua fattura é più alta di quanto accettato?
Io credo funzioni come funziona con un nuovo abbonato, quando cioè si pagano a listino i giorni residui o subito o l'anno dopo nell'ultimo mese di abbonamento.
 
Di solito fanno pagare a prezzo pieno all'inizio e poi i successivi 12 mesi scontati. Io penso che SKY potrebbe scrivere nella fattura "Gentile cliente dalla prossima fattura troverai gli importi scontati per 12 mesi bla bla bla".
 
Di solito fanno pagare a prezzo pieno all'inizio e poi i successivi 12 mesi scontati. Io penso che SKY potrebbe scrivere nella fattura "Gentile cliente dalla prossima fattura troverai gli importi scontati per 12 mesi bla bla bla".
Infatti, lo scrivono solo nelle FAQ quei furbacchioni e la risposta è alquanto criptica, prima invece la risposta era chiara.

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html#/accordion1/risolvionline
_______________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________
...3) Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?
Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

FAQ sostituita da

Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto dal momento dell’adesione.

Per esempio: se il 15 di marzo hai aggiunto il pacchetto Calcio, usufruendo di una promozione, lo sconto sarà applicato dal 15 Marzo.

Ricorda che l'inizio dell'applicazione dello sconto è comunque subordinato alle condizioni della specifica offerta alla quale hai aderito.(ndr., non preoccupatevi :D, i 15 giorni dell'ultimo mese di scadenza della promozione pagherete a prezzo pieno).

http://www.sky.it/assistenza/conosci/fatture-e-pagamenti/informazioni-amministrative.html

http://www.digital-forum.it/showthread.php?170193-F-A-Q-Sky-tutte-affidabili&p=4073775#post4073775
 
Indietro
Alto Basso