• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info liste Digiquest F777

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Mi servirebbero dei chiarimenti sulle liste del Digiquest F777 e dei canali/satelliti che è in grado di memorizzare.
Ho la parabola motorizzata Usals e visto che principalmente è posizionata su Hotbird per Sky/Tivusat e i decoder sono usati da altri in famiglia, nell'hard disk del decoder ho due setting che tengo sempre comodi e aggiornati:

- Lista Tivùsat + principali di Hotbird, saranno circa 100 canali, così quando lo usano i miei famigliari trovano meglio i canali ed evitano di far girare la parabola su satelliti e canali che tanto non gli interessano.
- Setting di Giorgio per motorizzato che carico io quando voglio guardare da altri satelliti.

Vorrei sapere se è possibile per esempio aggiungere i miei canali alla lista di Giorgio per avere un unico setting, ma facendo in modo che quando lo usano i miei, vedano solo la mia lista di Hotbird e non tutti gli altri canali. Si può fare un semplice copia/incolla con Clarke Tech Editor Studio?
E meglio inserire i miei canali nella lista di Giorgio o la lista di Giorgio nei miei canali? Se raggiungessi e superassi il limite di canali/satelliti del Digiqeust F777 (che non so quanti siano) si potrebbe rischiare il blocco del decoder?

Grazie a chi può rispondermi, se devo essere più chiaro su qualche punto, chiedetemi pure.
 
Sono riuscito a fare cosa volevo, ho copiato i miei canali nel setting di Giorgio per motorizzato, prima ho solo rinominato il satellite in Hot Bird 0°E Usals spento in modo che i miei canali restassero separati dal satellite Hot Bird 13°E del setting di Giorgio. I miei canali adesso ce li ho ad inizio lista e se col menù del decoder vado su Hotbird 0°E in lista e facendo zapping restano solo i miei canali. Questo va giusto bene per i miei famigliari che non guardano i canali da altri satelliti, però quando voglio guardarli io ce li ho già lì pronti. Infine ho scoperto che il decoder memorizza massimo 6000 canali circa e se la lista ne contiene di più, nessun problema, il decoder da cosa ho capito scarta gli ultimi canali. Ad esempio mi mancano dei canali del satellite a 68°E che tanto non mi interessano, in alternativa si potrebbero cancellare i canali dei satelliti che non ricevo, o quelli codificati della varie pay TV che tanto non ho l'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso