• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi configurazione Xdome + myskyhd

Herian

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
1
Ciao ragazzi,
vi seguo da un pò e mi avete aiutato in più di una occasione con il vostro preziossissimo forum. Ora però, non trovando risposte al mio problema, si è resa necessaria la mia registrazione :)
Dunque, ho comprato un Xdome per poter vedere sky in camera spostando la tessera. L'impianto è stato fatto dai tecnici sky, da quel che capisco dal tetto mi arriva un cavo che entra in uno splitter a 4. Da questo splitter escono 3 cavi e una uscita è vuota. Questi 3 cavi "dovrebbero" (scrivo dovrebbero perchè non ho modo di verificare) andare 1 in mansarda, uno in camera e uno in sala. Quando mi hanno portato il cavo in camera (in un secondo momento rispetto all'installazione) hanno provato con il decoder che mi avevano portato (myskyhd samsung) e funzionava, così come in sala.
Veniamo al dunque... Montando l'xdome in camera e staccando il decoder myskyhd dalla presa, non ho alcun segnale su nessun canale scr. Per scrupolo ho provato anche ad impostarlo come "antenna fissa" ma anche in quel caso nulla. L'unico modo per avere segnale è avere il decoder sky collegato all'antenna e alimentato. Così facendo ricevo qualcosa sul canale 3 (mysky impostato su 1 e 2) ma prende solamente canali improbabili (russi, polacchi arabi con programmi musicali decisamente discutibili :)). Dove sbaglio? Perchè con il decoder myskyhd collegato alla stessa presa funziona?

HELP!:5eek:
 
Indietro
Alto Basso