• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hustler

lucazamboni25

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
55
ho visto che esiste una progammazione di questo canale, chissa esiste anche un abb. quin italia o come fare per reperire un abb. regolare, dato che sembre che è un ottimo canale, qualcuno mi sa rispondere? gz ciao
 
lucazamboni25 ha scritto:
ho visto che esiste una progammazione di questo canale, chissa esiste anche un abb. quin italia o come fare per reperire un abb. regolare, dato che sembre che è un ottimo canale, qualcuno mi sa rispondere? gz ciao
il canale viene venduto inserito in pacchetto, non da solo, per capirci come XXL su ABsat, qualche rivenditore italiano vende abbonamenti esteri oppure tramite qualche amico/amica straniero/a che ogni tanto torna a casa.
La programmazione del canale è inserita anche per altri motivi, cmq per me con private/spice è il miglior canale hard in circolazione
 
ok gz per la velocità anche i kiosk mi ricordo all'epoca trsmettevano film di qualità e xzone forse domandando qualche rivenditore ci potrebbe dire come fare. sinceramente sexw red ma anche dorcel non sono una grande cosa, quest'ultimo mentre stai vedendo un film ti ci mette una bella publicità e poi ripetono sempre gli stessi film che sono pure vecchi anche se come qualità sono ok .ciao
 
lucazamboni25 ha scritto:
ok gz per la velocità anche i kiosk mi ricordo all'epoca trsmettevano film di qualità e xzone forse domandando qualche rivenditore ci potrebbe dire come fare. sinceramente sexw red ma anche dorcel non sono una grande cosa, quest'ultimo mentre stai vedendo un film ti ci mette una bella publicità e poi ripetono sempre gli stessi film che sono pure vecchi anche se come qualità sono ok .ciao
di nulla, sei cmq motorizzato? spero di si.......
 
no ho duelfid +hispa ma se alludi a thor forse non riuscirei a beccarlo dato che abito a sud, volevi dirmi qualcosa con questa domanda? dato che non abito in condominio posso sempre mettere un'altra padella se c'è qualcosa di buono da vedere, non so se mi sono spiegato fammi sapere qualcosa gz ciao
 
Comunque prova a chiederti come mai si aggiorni la pubblicazione dei palinsesti di hustler mentre quella di spice non +

E qui chiudo...non vorrei che fai come il noto giapponese della foresta a cui nessuno aveva detto che la guerra era finita.....
 
anche io ero interessato a hustler tv e grazie a questo forum ho trovato un sito inglese che vende in tutta europa abbo regolari a quasi tutti i bouquet europei appunto,unico problema i prezzi ALLUCINANTI!per vedere hustler tv devi abbonarti per forza a tutto il bouquet UPC DIRECT (ci sono svariati canali di sport)ungherese ricevibile su astra 19° est alla modica cifra di 595£,cioè circa 900 euro l'anno(sono pazzi...........);la cosa strana è che si può prendere il bouquet upc senza l'adult package(hustler appunto) a 425£,quindi l'abbo solo per hustler verrebbe 170£ ma da solo non lo vendono,almeno così mi hanno risposto per mail.
 
Indietro
Alto Basso