• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta Pacchetto e Sconto Fedeltà

JoelBarish

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
215
Buongiorno a tutti,
volevo porvi una domanda che mi "tormenta" da un po'. Io ho una combinazione Sky TV+ Sky Calcio + Mysky HD e sono cliente Sky da 14 anni. Sulla combo Sky TV + Calcio usufrisco di uno sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino di circa 4,50 euro (o una cifra molto vicina). Siccome vorrei aggiungere Sky Sport al mio abbonamento, questo sconto decade al momento dell'upgrade oppure si può chiedere che questo sconto resti?
Grazie in anticipo delle risposte.
 
Aspetta i più esperti, ma di norma gli scontidecadomo solo ai downgrade.
Quindi, eventualmente, me ne preoccuperei solo al momento di togliere Calcio. Sport, essendo stato attivato dopo l'aver avuto questo sconto, non dovrebbe neanche influire in quel caso ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Aspetta i più esperti, ma di norma gli scontidecadomo solo ai downgrade.
Quindi, eventualmente, me ne preoccuperei solo al momento di togliere Calcio. Sport, essendo stato attivato dopo l'aver avuto questo sconto, non dovrebbe neanche influire in quel caso ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Wow, già una prima risposta.
Se così dovesse essere, non potrebbe farmi altro che piacere. Il mio dubbio è legato al fatto che questo sconto, essendo praticato a quella combo specifica, possa decadere nel momento in cui la combinazione dei pacchetti cambia (con una variazione positiva, aggiungendo Sport, in questo caso)...
 
Ah... Allora metti bene la tua situazione contrattuale. Da quando hai sconti in relazione a cosa ecc...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ah... Allora metti bene la tua situazione contrattuale. Da quando hai sconti in relazione a cosa ecc...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora, 2-3 anni fa avevo TV + Cinema + Calcio. Dopo aver tolto Cinema, passai automaticamente al nuovo listino. Qualche mese dopo, complice anche un trasferimento temporaneo, decisi di togliere Sky perchè non ne usufruivo mai: quando chiamai per chiedere informazioni sulla disdetta, loro mi dissero che siccome ero cliente da 10 anni, se il problema era il prezzo mi avrebbero fatto questo sconto (se non ricordo male, passando al nuovo listino il prezzo aumentò leggermente ma è passato un po' di tempo e non ricordo esattamente). Così decisi di rimanere con Sky e, ad oggi, ho Sky TV+ Calcio + MyskyHD come scrivevo nel primo post. Magari chiamando direttamente Sky o andando in uno Sky Service, possono darmi informazioni certe su questa cosa?
 
Ultima modifica:
Che io sappia, lo sconto protezione (quello che hai e che ho anche io per il passaggio al nuovo listino) decade quando viene effettuato un qualsiasi downgrade. Con gli upgrade non dovrebbe succedere nulla. In ogni caso è uno sconto che non durerà ancora tanto: quando mi passarono al nuovo listino mi dissero che lo sconto protezione sarebbe scaduto il 30/06/2016. Però tale data ufficialmente non è scritta da nessuna parte.
 
Che io sappia, lo sconto protezione (quello che hai e che ho anche io per il passaggio al nuovo listino) decade quando viene effettuato un qualsiasi downgrade. Con gli upgrade non dovrebbe succedere nulla. In ogni caso è uno sconto che non durerà ancora tanto: quando mi passarono al nuovo listino mi dissero che lo sconto protezione sarebbe scaduto il 30/06/2016. Però tale data ufficialmente non è scritta da nessuna parte.
Grazie anche a te della risposta. Ieri provai a chiedere anche allo Sky Service vicino casa e mi hanno detto esattamente quello che mi hai detto tu. Che solo con i downgrade decadono gli sconti e che questo sconto fedeltà da un momento all'altro potrebbe essere revocato.
 
E' naturale, non sarebbe ammissibile punire un cliente che vuole spendere di più o aggiunge un servizio/prodotto.
 
Lo fanno con quelli che attivano le promo 24 mesi senza servizi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso