• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MEDIAWORLD: PREPAGATO 12 Mesi SKY 99 con acquisto TV

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.961
http://www.mediaworld.it/wcsstore/M...5/assets/images/bigbox/landing_sky_vol_02.jpg

http://www.mediaworld.it/mw/informazioni/12-mesi-SKY

Le TV in promozione on-line sono:

SAMSUNG UE55J6300AKXZT € 979,99

SAMSUNG UE48J5500AKXZT € 579,00

THOMSON 32HA3203 € 199,99

SAMSUNG UE40J5100AKXZT € 399,99

HISENSE 55K2204 € 499,99

SONY KD43X8309CBAEP € 949,99

SAMSUNG UE65JS8500TXZT € 2999,00

PANASONIC TX-55CRW434 € 1199,00

SONY KD55X9005CBAEP € 1999,00

SONY KD65X9005CBAEP € 2999,00

PANASONIC TX-55CR433E € 1199,00

http://www.mediaworld.it/mw/servlet...showResultsPage=true&searchSource=Q&pageView=
 
Ultima modifica di un moderatore:
Te lo dico io perché è la stessa promo da mesi, assolutamente no! :)
Lo puoi aggiungere assieme ad altri ulteriori pacchetti.
 
lo danno abbinato a tutte televisini supermega HD e poi non c'e' l hd. E' come vendere una macchina diesel e dare in omaggio i buoni per la benzina.
 
lo danno abbinato a tutte televisini supermega HD e poi non c'e' l hd. E' come vendere una macchina diesel e dare in omaggio i buoni per la benzina.
Tra quelle che ricordo una TV THOMSON 32HA3203 € 199,99 non è nemmeno Full HD.
 
Tra quelle che ricordo una TV THOMSON 32HA3203 € 199,99 non è nemmeno Full HD.

In pratica attiverei un pacchetto e non posso vederlo in HD ???
Avevo in mente di comprare un televisore per necessità ma a questo punto mi viene il dubbio che non sia una buona offerta...
 
In pratica attiverei un pacchetto e non posso vederlo in HD ???
Avevo in mente di comprare un televisore per necessità ma a questo punto mi viene il dubbio che non sia una buona offerta...
Vai sul Fai da te e aggiungi l'opzione HD a € 6/mese.
 
Vi sembra possibile che in alcuni centri commerciali offrano questi "voucher base" addirittura gratuitamente, senza acquisto di TV e peraltro comprensivi di decoder HD in comodato, alla semplice condizione di fare un altro abbonamento ovviamente a pagamento (per quanto anch'esso in promozione)?!
Me ne hanno parlato proprio oggi ma sinceramente mi sembra poco plausibile...
 
Metterla nella camera del bimbo è sì è un affarone. :D Sky TV costa € 238,8/anno, esclusi il costo che si dovrebbe pagare abbonandosi col decoder e i giorni residui a prezzo pieno, che diventano minimo € 287,8 in un anno.
 
Metterla nella camera del bimbo è sì è un affarone. :D Sky TV costa € 238,8/anno, esclusi il costo che si dovrebbe pagare abbonandosi col decoder e i giorni residui a prezzo pieno, che diventano minimo € 287,8 in un anno.

Si ma se vuoi far contento il bimbo, come minimo devi aggiungerci famiglia. Comunque da unieuro (ex marcopolo expert) ci sono gli stessi voucher che con lo stesso costo ti attivano skytv. Senza obbligo di comprare un tv però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma se vuoi far contento il bimbo, come minimo devi aggiungerci famiglia. Comunque da unieuro (ex marcopolo expert) ci sono gli stessi voucher che con lo stesso costo ti attivano skytv. Senza obbligo di comprare un tv però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
li ho visti anchio i coupon sia da nediaworld che expert ma , mi chiedevo, la consegna ed il decoder sono gratis?
 
Ultima modifica:
Si ma se vuoi far contento il bimbo, come minimo devi aggiungerci famiglia. Comunque da unieuro (ex marcopolo expert) ci sono gli stessi voucher che con lo stesso costo ti attivano skytv. Senza obbligo di comprare un tv però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, ma a lui serve la TV e mi ha detto che lui è contento così, meglio non viziarlo troppo, sul DTT i canali che trasmettono cartoni sono più che sufficienti. Il troppo storpia, e così via. :D
 
Salve a tutti vorrei capire qualcosa in piu su questi coupon che ho visto da mediaword di 99 euro prepagati con sky tv. A quanto ho capito danno un decoder skyhd ma senza hd attivo, poi non si dovrebbe pagare ne consegna ne installazione, e dopo i 12 mesi l'abbonamento si chiude automaticamente, in pratica si pagano solo i 99 euro? tutto giusto? un mio amico ha comprato anche il tv e ha aderito a questa promozione ma il tizio del negozio gli ha detto che vengono stornati anche i 99 euro e quindi non ho capito piu niente. Nel mio caso io li pagherei?
 
A quanto pare dipende dal promoter... se i voucher sono stati "recuperati" da persone a cui NON interessava Sky ma che hanno comunque acquistato il televisore, potrebbero essere addirittura gratis!
 
Salve a tutti vorrei capire qualcosa in piu su questi coupon che ho visto da mediaword di 99 euro prepagati con sky tv. A quanto ho capito danno un decoder skyhd ma senza hd attivo, poi non si dovrebbe pagare ne consegna ne installazione, e dopo i 12 mesi l'abbonamento si chiude automaticamente, in pratica si pagano solo i 99 euro? tutto giusto? un mio amico ha comprato anche il tv e ha aderito a questa promozione ma il tizio del negozio gli ha detto che vengono stornati anche i 99 euro e quindi non ho capito piu niente. Nel mio caso io li pagherei?
Ti hanno detto che l'opzione HD non si può aggiungere?
 
Si puo aggiungere ma se aggiungo qualcosa a sky tv che siano pacchetti o hd diventa un abbonamento a tutti gli effetti che dura anche dopo i 12 mesi e se voglio interrompere devo fare la disdetta , invece col solo skytv dopo i 12 mesi si interromperà da solo. Cosi mi hanno detto:)
 
Inoltre, solo inserendo contestualmente qualcosa rimangono validi i 12 mesi (come una qualsiasi prepagata), aggiungendo invece dopo si creano certamente problemi legati al rinnovo/disdetta, come un abbonamento standard.
 
Indietro
Alto Basso