• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aquarius - Dal 14/10/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/poliziesco - Trama: E’ il 1967, è il periodo dell’amore libero, della sperimentazione delle droghe e della guerra del Vietnam. Quando la figlia adolescente di un avvocato rispettato scompare, il sergente della polizia di Los Angeles Sam Hodiak (David Duchovny) inizia ad indagare. Ben presto l’uomo scopre che i ragazzi hippie, dai quali potrebbe ottenere qualche informazione, non vogliono collaborare con la polizia. Sam chiede aiuto a Brian Shafe, un poliziotto ribelle in incognito, difficile da gestire. Insieme i due si imbattono nel leader di una setta che cerca delle donne vulnerabili pronte ad unirsi alla sua causa. Da quel momento Sam e Brian seguono le tracce di quest’uomo, tracce che li portano tra droga, sesso, omicidi e rivoluzione culturale. I due non possono sapere, tuttavia, che il ragazzo al quale stanno dando la caccia diventerà il killer che oggi è conosciuto come Charles Manson. Aquarius esplorerà il rapporto tra Manson e la polizia, che culminerà con i famigerati omicidi Tate-LaBianca.

La prima stagione comprende 13 episodi. Rinnovata per una seconda

Dal 14 ottobre, ogni mercoledì alle 21.10 su

iFDK7fn.jpg


33jjvk3.jpg
 
Io da nuovo abbonato mi aspetto molto da questa serie, dite che rimarrò deluso?
 
Visto il primo episodio e non è che mi abbia convinto più di tanto. Per carità, brutto è un'altra cosa ma non mi ha entusiasmato.
Comunque la continuo

P.s. Ho visto il primo episodio in anteprima da vecchio abbonato
 
Il primo episodio invece a me è piaciuto quindi penso che la seguirò.
 
Io ho un debole per le serie ambientate nel passato.
Poi questa sembra avere una gran colonna sonora.
Darò una chance al pilot in futuro
 
Visto ma non sono rimasto entusiasta, tipo prima serie true detectives, per esempio...ma siccome ho iniziato, continuerò a seguirlo, magari da ondemand...
 
Serie imperdibile per chi è affascinato da quel particolare momento storico, vista ieri in lingua originale e l'ho apprezzata parecchio.
 
Non mi dispiace, nonostante il tema "setta con seguaci che fanno cose senza senso" un po' à la The Following o The Leftovers.
Forse è il contorno che me la fa apprezzare.
 
Non è una setta come tutte le altre è la Famiglia di Charles Manson.
 
Non riesco a definire noiosa una serie che fa partire un episodio( il terzo) con The Seeker di The Who...per me poi può esserci anche schermo nero....😃😋😆💿
 
Indietro
Alto Basso