• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Non ricordo il menù di quel modello, in ogni caso si trova dove ci sono tutte le altre impostazioni dello smart hub, versione sw, info ecc....

In genere tasto tool
 
Non ricordo il menù di quel modello, in ogni caso si trova dove ci sono tutte le altre impostazioni dello smart hub, versione sw, info ecc....

In genere tasto tool
Allora sul telecomando il tasto tool non c'è....e il menu smart hub nei setting dei serie k non esiste più...ora la voce sulla home si chiama apps

Entrando in apps in fondo c'è opzioni e le voci sono:
-aggiungi a pag iniziale
-sposta
-elimina
-blocca sblocca
-agg automatico on.
Non ricordo il menù di quel modello, in ogni caso si trova dove ci sono tutte le altre impostazioni dello smart hub, versione sw, info ecc....

In genere tasto tool
Trovato....si trova in setting - poi supporto - poi autodiagnosi e c'è ripristina smart hub...ora provo a farlo.
 
Ultima modifica:
Finalmente sono ritornate le info durante la riproduzione (123 più I)... da me non funzionavano più da tempo ed è una grande comodità poter controllare e avere info sulla qualità video, la rete e l'audio. Ho una KS8000... da voi hanno sempre funzionato?
 
Update del 21/03/17 By Ercolino


Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1133.2) dal 05/07/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2007.0) dal 02/05/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvison)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2022.0) dal 17/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione sw T-MST12DEUC-2126) dal 12/12/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver Sw T-MST14DEUC-2850.3) dal 03/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JU 6400-6500 (Vers. Sw T-HKMDEUC-1490.3) dal 21/03/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JS 9000-9500 (Versione Sw T-HKPDEUC-1490.3) dal 21/03/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KU6400-KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1165.1) dal 25/02/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)
 
Finalmente sono ritornate le info durante la riproduzione (123 più I)... da me non funzionavano più da tempo ed è una grande comodità poter controllare e avere info sulla qualità video, la rete e l'audio. Ho una KS8000... da voi hanno sempre funzionato?

si finalmente sono tornate le info....a me prima c'erano poi per qualche mese sono sparite ed era un peccato perche' per me sono importantissime sul mio KS7000... ora e' tutto perfetto dovrebbero solo aggiungere la scritta HDR per i contenuti che la supportano come Iron Fist etc
 
Salve a tutti,vi spiego il mio problema,ho una smart tv samsung modello ue46es6560 e il cambio del profilo non è praticamente disponibile. L'assistenza di netflix dice che la tv è del 2012 e non è previsto per il momento un aggiornamento fw,possibile che non si può risolvere questo problema ??
 
No è così.. Io samsung ps51e8000 stesso problema

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'app per la serie ES del 2012 è lenta e, quello che soprende, con una grafica oscena che mi ricorda l'Internet di fine anni '90 - inizio anni 2000. Di fatto la uso solo per accedere a Netflix e far partire il film, e questo è molto limitativo per chi come me ama gustarsi l'app sulla tv navigando tra i titoli. Menù in riproduzione molto scarno, addirittura vengono indicati solo i minuti e non i secondi (?!), si possono comandare solo play, stop, fast forward e fast back, e credo non i salti di intervalli di tempo. A me non interessa, ma non c'è nemmeno il concetto di cambio profilo relativo all'account.
Dispiace constatare che Samsung e Netflix abbiano dimenticato questi vecchi modelli (sarei curioso di sapere da che anno partono i modelli dimenticati), a differenza degli altri servizi di video on-demand che hanno fornito alle serie ES applicazioni ben aggiornate, dalla grafica e funzionalità fresche.
 
C'è una soluzione per far partire un episodio o un film non in autoamtico
ma invece quando lo decido io? ( su Tv Samsung)
Scelgo una serie da vedere,ho visto le stagioni precedenti come Better Call Soul,l'episodio: uno nuova alla settimana,
ma non mi ricordo quando lo caricano,il Tv mi porta in automatico a vedere la serie dal primo episodio della prima stagione!
Su Apple Tv,l'episodio parte quando io decido di schiacciare play,non so se ho reso l'idea!
 
Scusate il piccolo OT... ma qui siamo possessori di Samsung... a voi la app di YouTube dice che dal 30 giugno non funzionerà più?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si la sezione Smart del Samsung è una ***** ed è sempre peggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso