• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Anche per quello è disponibile la versione 1500.3

Sicuramente sui modelli JS 9000-9500 viene attivato.
 
Sarebbe uscito il 1500.3 anche per il ju6800 ma ancora la tv non lo trova , sul sito Samsung invece c è.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
[OT] sulla mia tv Samsung serie H ho visto che è comparsa l'app per Amazon video e funziona
 
Qualcuno sa se e' servito anche per l'app netflix la nuova versione 1180 per smart tv samsung?
 
A voi, facendo il test rete, che valori restituisce?
A me, nonostante abbia una fibra 200, oltre i 20 mega non va mai!
Facendo il test con altre applicazioni (o da cell) ho valori ben maggiori... da netflix invece sempre quelli, da 14 a 19.
Abilitando l'abbonamento 4k, potrei cmq sfruttarlo anche se il test linea è sotto i 25?
 
Collegato al router tramite Wi-Fi o cavo Ethernet?

Se tramite Wi-fi hai usato la rete 2.4 o 5 Ghz?

Dove possibile consiglio di collegare la tv Sempre tramite cavo di rete.
 
Ho provato con tutti e tre i collegamenti possibili.... stesso risultato, velocità che non ha mai superato i 20 mega, wi-fi 5 ghz è quello che mi restituisce i valori leggermente migliori.
Questo solo da verifica rete di netflix... da altre app (tipo premium online) invece i risultati sono ben maggiori e riesco a vedere i contenuti 4k senza problemi.
(Da precisare che attualmente ho abbonamento netflix solo hd.)
 
Ho provato con tutti e tre i collegamenti possibili.... stesso risultato, velocità che non ha mai superato i 20 mega, wi-fi 5 ghz è quello che mi restituisce i valori leggermente migliori.
Questo solo da verifica rete di netflix... da altre app (tipo premium online) invece i risultati sono ben maggiori e riesco a vedere i contenuti 4k senza problemi.
(Da precisare che attualmente ho abbonamento netflix solo hd.)

non voglio credere che il tipo di abbonamento influenzi il test :icon_rolleyes:
 
ok, grazie per la conferenza... lo attivo allora il 4k
Avevo letto che servivano minimo 25 mega
Vediamo come va!!
 
mi è sparito netflix dal mio tv Samsung ju6000 , nemmeno nello store é presente
 
Indietro
Alto Basso