• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Anche io ho problemi con Netflix con il mio Tv Samsung UE40ES6200Q con firmware originale Samsung 2008, Netflix parte, fa il logon e mi presenta i film , qualsiasi titolo scelga non me lo riproduce e mi dice di riprovare più tardi. La connessione l'ho provata sia wifi che via cavo.
se qualcuno ha delle idee.... non ho trovato firmware più aggiornati
 
Anche io ho problemi con Netflix con il mio Tv Samsung UE40ES6200Q con firmware originale Samsung 2008, Netflix parte, fa il logon e mi presenta i film , qualsiasi titolo scelga non me lo riproduce e mi dice di riprovare più tardi. La connessione l'ho provata sia wifi che via cavo.
se qualcuno ha delle idee.... non ho trovato firmware più aggiornati
Hai provato ad aggiornare l'app?
 
Non so... HDR+ c’è da parecchio non mi sembra sia stato aggiunto con l’aggiornamento 1208
Ci dirà
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung Q9F-Q8C-Q7F-Q7C (Versione Sw T-KTMDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M6400-M6500-M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M5500-M6300 (Versione Sw T-KTSDEUC-1201.0) dal 05/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)
 
Ho acquistato da 15 giorni un tv samsung QLED 49"Q7F. Ho un problema che non riesco a risolvere. L'ho collegato in wifi alla rete di casa. Io ho la TIM fibra. Tutti i mie dispositivi, anche quelli vicini al televisore, hanno una connessione veloce di circa 30 mbps (sono un po' lontano dalla colonnina e non vado a 100 come dichiarato da TIM), mentre la tv mi segnala al massimo 0,50/0,60 mbps. Naturalmente se guardo NETFLIX vedo molto male e a volte si ferma per ricaricare. Ho cercato di vedere qualcosa in 4K (Marco Polo), ma vedo tutto sfuocato. Cosa posso fare?
 
Ciao. Qualcuno sa come cambiare l'account da app per smart tv samsung serie H? Qualche mese fa sono riuscito con la sequenza su,su, giu....ecc ma ora con la stessa sequenza non riesco più a cambiare account. Forse basta resettare lo smart hub?
 
Ciao. Qualcuno sa come cambiare l'account da app per smart tv samsung serie H? Qualche mese fa sono riuscito con la sequenza su,su, giu....ecc ma ora con la stessa sequenza non riesco più a cambiare account. Forse basta resettare lo smart hub?

Hai provato, su pc o smartphone, a fare *esci da tutti i dispositivi*? Dovrebbe obbligarti a reinserire i dati sul TV...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho acquistato da 15 giorni un tv samsung QLED 49"Q7F. Ho un problema che non riesco a risolvere. L'ho collegato in wifi alla rete di casa. Io ho la TIM fibra. Tutti i mie dispositivi, anche quelli vicini al televisore, hanno una connessione veloce di circa 30 mbps (sono un po' lontano dalla colonnina e non vado a 100 come dichiarato da TIM), mentre la tv mi segnala al massimo 0,50/0,60 mbps. Naturalmente se guardo NETFLIX vedo molto male e a volte si ferma per ricaricare. Ho cercato di vedere qualcosa in 4K (Marco Polo), ma vedo tutto sfuocato. Cosa posso fare?

Provare una coppia di Powerline per connettere tv via cavo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io me ne sono accorto ieri sera... Quando faccio partire un contenuto sul mio ks7000 ora compare in alto, con un'animazione e per alcuni secondi, la classificazione per età.



 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi aiuto per un problema: da un po' di giorni non riesco più ad utilizzare l'app di Netflix sul mio Smart Tv Samsung...purtroppo non sto riuscendo ad individuare esattamente il modello ma dovrebbe essere un Serie 6 acquistato un paio d'anni fa scarsi, si tratta tra l'altro di un Tv 4K Ultra HD da 40 pollici. Praticamente lanciando l'app esce la schermata di caricamento e non si smuove...eppure ha funzionato sempre perfettamente. Non posso neanche disinstallarla e reinstallarla perché mi dice che è impossibile farlo con le app preinstallate sulla Tv e sembrano non essere disponibili aggiornamenti software...non so davvero da cosa possa dipendere e come poter risolvere...:eusa_think::eusa_think: aggiungo per precisione che con il mio account Netflix accedo tranquillamente su iPad e sugli altri device...grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi aiuto per un problema: da un po' di giorni non riesco più ad utilizzare l'app di Netflix sul mio Smart Tv Samsung...purtroppo non sto riuscendo ad individuare esattamente il modello ma dovrebbe essere un Serie 6 acquistato un paio d'anni fa scarsi, si tratta tra l'altro di un Tv 4K Ultra HD da 40 pollici. Praticamente lanciando l'app esce la schermata di caricamento e non si smuove...eppure ha funzionato sempre perfettamente. Non posso neanche disinstallarla e reinstallarla perché mi dice che è impossibile farlo con le app preinstallate sulla Tv e sembrano non essere disponibili aggiornamenti software...non so davvero da cosa possa dipendere e come poter risolvere...:eusa_think::eusa_think: aggiungo per precisione che con il mio account Netflix accedo tranquillamente su iPad e sugli altri device...grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
Prova a resettare app... C'è una strana procedura a base di frecce su giù destra sinistra etc che resetta app. Cercala su internet a memoria non ricordo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi una cosa riguardo a Netflix su Smart TV Samsung. Ho notato che ancora io non ho i trailer . Ma ancora le immagini fisse. Qualcuno di voi già ha le anteprime video?
 
Ho acquistato da 15 giorni un tv samsung QLED 49"Q7F. Ho un problema che non riesco a risolvere. L'ho collegato in wifi alla rete di casa. Io ho la TIM fibra. Tutti i mie dispositivi, anche quelli vicini al televisore, hanno una connessione veloce di circa 30 mbps (sono un po' lontano dalla colonnina e non vado a 100 come dichiarato da TIM), mentre la tv mi segnala al massimo 0,50/0,60 mbps. Naturalmente se guardo NETFLIX vedo molto male e a volte si ferma per ricaricare. Ho cercato di vedere qualcosa in 4K (Marco Polo), ma vedo tutto sfuocato. Cosa posso fare?

Cerca di collegarlo via cavo, con la sete di dati che il 4K ha (o cmq le risoluzioni di oggi) sarebbe indispensabile avere la connessione via cavo (che cmq oltre i 100Mps non va perchè la scheda di rete del televisoe è 10/100)
A parte questo hai sicuramente un problema col wifi perchè 0,50Mps sono troppo pochi
 
Indietro
Alto Basso