Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 368 di 368

Discussione: Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ho comprato il Samsung 55nu8000, Netflix va alla grandissima! Rispetto al mio vecchio Sony è un'altra roba, incredibile.
    Però non so come si fa a guardare le info per sapere la qualità di visione del contenuto. In pratica con il Sony cliccavo su "I" nel telecomando e mi dava le info, sul Samsung invece ho solo il telecomando piccolo e nero(smart remote) con pochi tasti quindi non so come fare a guardare le info
    Ultima modifica di Marco88; 05-10-18 alle 19:17
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Ho comprato il Samsung 55nu8000, Netflix va alla grandissima! Rispetto al mio vecchio Sony è un'altra roba, incredibile.
    Però non so come si fa a guardare le info per sapere la qualità di visione del contenuto. In pratica con il Sony cliccavo su "I" nel telecomando e mi dava le info, sul Samsung invece ho solo il telecomando piccolo e nero(smart remote) con pochi tasti quindi non so come fare a guardare le info
    Premi il tasto unico con i numeri, ti esce la barra con i numeri, premi una seconda volta ed esce il tasto info

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ho iniziato la prova gratuita su Samsung KS9000 (2016), mi sono accorto che visualizzando contenuti HDR la Tv non cambia profilo video in HDR (retroilluminazione al max, etc..) come invece avviene con Infinity, Amazon Prime Video o un Bluray 4K HDR, ma rimane con le impostazioni video di “base”. Premetto che si vede bene solo che il Tv non “riconosce” il contenuto come HDR e di conseguenza non modifica in automatico al profilo di impostazioni video HDR.
    È normale?!

Digital-Forum Master L'avatar di B.a.d

Predefinito

quando una serie viene indicata come HDR vuol dire che è anche in 4k? ho da poco fatto l'abbonamento a Netflix ed ho una smart tv samsung 43NU7400
    SKY TV+HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+SKY Q PLUS (TESTER) | TIMVISION | TIM FIBRA 100 |
    EUROSPORT PLAYER |

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B.a.d Visualizza Messaggio
    quando una serie viene indicata come HDR vuol dire che è anche in 4k? ho da poco fatto l'abbonamento a Netflix ed ho una smart tv samsung 43NU7400
    ciao.
    no. ci sono anche conteunti in HD hdr.
    DB500HD+ HTPC padella da 180 (2 motori posizionatore + elevatore) satelliti da 62E a 32W + 100 fissa 13E
    TV LG OLED 65C6V + 55UC970V 4K + vpr Epson EH-TW 4400 HD schermo 109" AV ONKYO TX-NR646 7.2 Dolby Atmos + wharfedale 7.1 + netflix HD/4k/Dolby Vision/Dolby Atmos
    .

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Ragazzi sono due giorni che Netflix non si apre. Schermo nero, devo staccare la presa di corrente per farlo funzionare, poi se esco e quando riapro l'app di nuovo stesso problema, ma come mai?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio48 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato da 15 giorni un tv samsung QLED 49"Q7F. Ho un problema che non riesco a risolvere. L'ho collegato in wifi alla rete di casa. Io ho la TIM fibra. Tutti i mie dispositivi, anche quelli vicini al televisore, hanno una connessione veloce di circa 30 mbps (sono un po' lontano dalla colonnina e non vado a 100 come dichiarato da TIM), mentre la tv mi segnala al massimo 0,50/0,60 mbps. Naturalmente se guardo NETFLIX vedo molto male e a volte si ferma per ricaricare. Ho cercato di vedere qualcosa in 4K (Marco Polo), ma vedo tutto sfuocato. Cosa posso fare?
    Se come mi sembra di capire con gli altri dispositivi hai prestazioni della rete a circa 30 mbps allora controlla che la connessione avvenga in 5 Ghz e non in 2,4 in quanto la prima soffre molto di meno delle interferenze dovute all'affollamento nelle vicinanza di altre commessioni wifi.
    Se il problema persiste, magari dovuto alla scarsa sensibilità della scheda wireless della TV, non resta che acquistare delle powerline e collegarsi con un cavo di rete.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Chuck Bardowski

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio48 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato da 15 giorni un tv samsung QLED 49"Q7F. Ho un problema che non riesco a risolvere. L'ho collegato in wifi alla rete di casa. Io ho la TIM fibra. Tutti i mie dispositivi, anche quelli vicini al televisore, hanno una connessione veloce di circa 30 mbps (sono un po' lontano dalla colonnina e non vado a 100 come dichiarato da TIM), mentre la tv mi segnala al massimo 0,50/0,60 mbps. Naturalmente se guardo NETFLIX vedo molto male e a volte si ferma per ricaricare. Ho cercato di vedere qualcosa in 4K (Marco Polo), ma vedo tutto sfuocato. Cosa posso fare?
    Se hai la possibilità di collegare il cavo lan alla tv ti consiglio di provare cosi , almeno sfrutti tutta la connessione direttamente dal modem.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato