• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi mediaset premium

Paidof

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
160
Che voi sappiate sono previste riduzioni di prezzo nell'acquisto dei pacchetti per chi li acquista dopo lo svolgimento di alcune partite.Mi spiego io ho un abbonamento con sky fino a fine settembre, è possibile che verso ottobre, novembre comprare l'opzione tutto calcio di mediaset costi meno di ora.
 
Paidof ha scritto:
Che voi sappiate sono previste riduzioni di prezzo nell'acquisto dei pacchetti per chi li acquista dopo lo svolgimento di alcune partite.Mi spiego io ho un abbonamento con sky fino a fine settembre, è possibile che verso ottobre, novembre comprare l'opzione tutto calcio di mediaset costi meno di ora.

Si, l'anno scorso ogni 2-3 mesi rinnovavano l'offerta con riduzione proporzionale a quanto già svolto, sicuramente così sarà per il campionato corrente.

bye
 
Si però devi aspettare almeno fino al primo Dicembre visto che le attuali offerte sul calcio scadono il 30/11
 
Infatti le offerte iniziano a diminuire verso la fine del girona d'andata se non mi ricordo male!! Sicuramente per il girone di ritorno!!
 
Indietro
Alto Basso