• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity migliora l'esperienza di visione con nuove interessanti funzionalità

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
Infinity, l’innovativo servizio di video streaming on demand, migliora l’esperienza di visione dei contenuti attraverso il rilascio di nuove interessanti funzionalità. Tra le novità in arrivo viene rilasciata la funzione con la quale è possibile abbinare ad un’unica sottoscrizione ben cinque profili diversi, uno per ogni membro della famiglia.



Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Bene. Ogni tanto si pensa per prima al sistema operativo iOS
Ma per i dispositivi arriva o anche decoder. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infinity, l’innovativo servizio di video streaming on demand, migliora l’esperienza di visione dei contenuti attraverso il rilascio di nuove interessanti funzionalità. Tra le novità in arrivo viene rilasciata la funzione con la quale è possibile abbinare ad un’unica sottoscrizione ben cinque profili diversi, uno per ogni membro della famiglia.



Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

doveva arrivare netflix per inserire l'opzione watch next episode -.-..ma questa opzione e gia disponibile su tutte le piattaforme? console comprese? perché io guardo da xbox one e da chromecast e questa funzione mi semplificherebbe le cose di molto
 
A proposito di esperienza di visione, con il prossimo arrivo del 4k sulla piattaforma Infinity ci si potra' aspettare una proposta diversificata a livello di prezzi, tipo sd//hd/4k sul modello ad esempio di netflix ? grazie
 
Indietro
Alto Basso