• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Windows Phone (Versione 4.8.0.39 del 24/03/16)

L'app è una Universal App, quindi gira su:

- Windows Phone 8/8.1
- Windows 8/8.1
- Windows 10
- Windows 10 Mobile

:)
 
E' un peccato non mettano la funzionalità completa con chromecast....al momento si può solo usare con youtube ( tubecast) e con onedrive.....arriverà mai il supporto con netflix infinity ecc.?
 
Purtroppo Google supporta ufficialmente Chromecast solo su Android e iOs, e non credo che la situazione sia destinata a cambiare a breve.

Tuttavia l'SDK di Chromecast da più di un anno è pubblico ed è per questo che qualche sviluppatore intraprendente ha creato qualcosa (vedi Tubecast o anche OneDrive che non implementa ChromeCast nativamente ma tramite app di terzi). Resta il fatto che, senza il supporto ufficiale di Google, Chromecast su device Windows resta un esperimento per piccoli sviluppatori ma difficilmente si vedrà per le app da te citate.
 
Mi si è aggiornata l'app adesso e non funziona più niente... WP 8.1
 
anche sull'app per pc funzionano le combinazioni di tasti ctrl+shift+alt+s e/o d solo che nel primo caso che serve per forzare la risoluzione aumentando il bitrate, l'app si chiude improvvisamente
 
L'applicazione e' perfetta su

WINDOWS PHONE 8.1 sia con rete mobile che WiFi
SURFACE 2 RT Windows 8.1
WINDOWS 10 notebook
XBOX 360

Prima di scrivere che non va, verificate la rete, e semmai riavviate il dispositivo dopo un aggiornamento.
 
io so quello che scrivo, e stai sicuro che non stai parlando con un pinco pallino qualunque.. funzionare funziona l'app, però se forzi il bitrate al max premendo alt+ctrl+schift+s l'app si spegne..
 
La sto usando su un Lumia 735 con WP 8.1 e funziona molto bene.
E' possibile anche aggiungere alla home degli Shotcuts che rimandano direttamente alla serie o film desiderati :)
 
ciao
"nuovo" aggiornamento app netflix per windows. Versione app: 6.5.32 disponibile nello store
 
Indietro
Alto Basso