• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky online senza sottotitoli..mi aiutate per favore?

anna76

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
6
l'avevo già scritto tempo fa,ma ci riprovo.
Qualcuno di voi usa skyonline da smart tv samsung?
Vi spiego il mio problema: ho una smart tv modello 7000 (precisamente UE40F7000), ho la app preimpostata di Skyonline, e succede che, appena visualizzo un film (dove so per certo che i sottotitoli ci sono, perchè faccio prima la prova da ipad) clicco sul telecomando il tasto A rosso (impostazioni) e mi compaiono solo le opzioni "lingua originale o italiano" e basta. Niente sottotitoli.. :eusa_shifty:
Ho contattato in chat un operatore di sky che mi dicono che il problema è di Samsung, ho scritto sul forum di Samsung ma nessuno mi risponde..
Non so piu' che pesci pigliare. Siete la mia ultima spiaggia. Cosa mi consigliate di fare? Se qualcuno di voi ha una smart tv modello 7000, mi sa dire se si vedono i sottotitoli?
grazie mille, spero nel vostro aiuto!
 
Posso essere sincero? Il problema dei sottotitoli è l'ultimo pensiero di SKY, battaglia denunciata più volte in questo forum. Dovrebbero mettere al primo posto, neanche loro sanno cosa sia l'umanità. Non so come aiutarti. Potresti verificare se i sottotitoli sono presenti sul tuo portatile? Così per fare un confronto tra il PC e l'app Samsung...

P.S.: hai mai visto SKY aprire un canale di comunicazione con i sordi? Per esempio vorrei segnalare a SKY che mancano alcuni sottotitoli su On Demand, c'è qualcuno che se ne occupa? Nessuno a quanto pare, se ne lavano le mani...
 
grazie per avermi risposto!! Dunque su Ipad i sottotitoli funzionano perfettamente, anzi, mi stupisco perchè tantissimi film e serie tv, anche tra le più datate, li hanno!!! sarebbe bellissimo vederli sulla tv!!
comunque ho appena parlato con un operatore samsung su chat, mi ha detto che NESSUNA SMART TV SAMSUNG ha i sottotitoli su skyonline!!! la cosa mi sembra stranissima!!!
Ma possibile che qui non c'è nessuno che puo' confermarmi?
 
comunque ho appena parlato con un operatore samsung su chat, mi ha detto che NESSUNA SMART TV SAMSUNG ha i sottotitoli su skyonline!!! la cosa mi sembra stranissima!!!
Ma possibile che qui non c'è nessuno che puo' confermarmi?

Sicuramente qualcuno in questo forum ha la Smart TV Samsung ma non ha SKY On Line, penso che non può aiutarti. Non ti resta che rivolgere alla pagina ufficiale di FB "SKY On Line" che sicuramente è molto frequentato, magari potrebbero aiutarti.
 
l'avevo già scritto tempo fa,ma ci riprovo.
Qualcuno di voi usa skyonline da smart tv samsung?
Vi spiego il mio problema: ho una smart tv modello 7000 (precisamente UE40F7000), ho la app preimpostata di Skyonline, e succede che, appena visualizzo un film (dove so per certo che i sottotitoli ci sono, perchè faccio prima la prova da ipad) clicco sul telecomando il tasto A rosso (impostazioni) e mi compaiono solo le opzioni "lingua originale o italiano" e basta. Niente sottotitoli.. :eusa_shifty:
Ho contattato in chat un operatore di sky che mi dicono che il problema è di Samsung, ho scritto sul forum di Samsung ma nessuno mi risponde..
Non so piu' che pesci pigliare. Siete la mia ultima spiaggia. Cosa mi consigliate di fare? Se qualcuno di voi ha una smart tv modello 7000, mi sa dire se si vedono i sottotitoli?
grazie mille, spero nel vostro aiuto!

Sulla samsung H5500 stessa cosa.
 
Niente sottotitoli anche a me, da sempre, su ES6100.

Ad essere sincero, non mi cambia neppure la lingua. C'è il selettore per la lingua inglese, ma quando ci premo su non succede niente. Assurdo.
 
Segnalo che i sottotitoli spesso non si trovano neanche con il box roku


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso