• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come inserire ZDF sul mysky?

Ho scoperto la possibile causa... Ovvero lnb scr di quattro anni e siccome il tecnico che mel'ha montato punta al risparmio per guadagnarci ancor di più. Comunque rifacendo la sintonizzazione è tornato e mercoledì 16 marzo, alla faccia degli abbonati premium... :D :)
Verrà oscurata la partita. La uefa ha trovato un accordo con zdf, ed in Italia verrà oscurata.

Tapatalk
 
E di grazia, come fanno ad oscurarla in Italia? :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ci sono mille mila pagine di thread

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
So cosa hanno intenzione di fare, ma leggere su un forum come questo, da un utente veterano "In Italia verrà oscurata" fa cadere le braccia ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
So cosa hanno intenzione di fare, ma leggere su un forum come questo, da un utente veterano "In Italia verrà oscurata" fa cadere le braccia ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi dai delle speranze sul fatto che sarà visibile ???.......anche perchè nell'articolo di digital sat c'è chiaramente scritto che esiste una legge tedesca che vieta di criptare il proprio segnale sul satellite:eusa_think:
 
Quindi dai delle speranze sul fatto che sarà visibile ???.......anche perchè nell'articolo di digital sat c'è chiaramente scritto che esiste una legge tedesca che vieta di criptare il proprio segnale sul satellite:eusa_think:

Esatto ZDF non può criptare il segnale, ma può ovviamente trasmettere sul canale presente su Hotbird in chiaro un contenuto diverso rispetto alla partita ;) quindi il canale sarà attivo ma non ci sarà la Champions League ma altre cose :)

Il pubblico tedesco, che vede ZDF su un diverso satellite rispetto a quello dove sono orientati la maggior parte degli impianti italiani vedrà regolarmente la partita in chiaro sul canale come è sempre stato.
 
Resta il fatto che in Italia non verrà oscurato nulla...
Verrà oscurato un satellite a copertura europea, compresa Germania, mentre non verrà intaccato un altro satellite sempre a copertura europea, compresa Italia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Resta il fatto che in Italia non verrà oscurato nulla...
Verrà oscurato un satellite a copertura europea, compresa Germania, mentre non verrà intaccato un altro satellite sempre a copertura europea, compresa Italia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Usare la parola "oscurato" così come "criptato" è fuori luogo nella situazione di stasera, la frase più giusta è "la programmazione verrà sostituita"... il problema è che per molti sono tutti sinonimi ed invece ogni parola ha un suo significato diverso.
 
Continui a correggere una cosa superficiale dato che la non trasmissione di una partita, possiamo anche dire che equivale all'oscuramento (della partita stessa), e a non riconoscere il resto del concetto....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Continui a correggere una cosa superficiale dato che la non trasmissione di una partita, possiamo anche dire che equivale all'oscuramento (della partita stessa), e a non riconoscere il resto del concetto....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ogni linguaggio ha una sua terminologia precisa e non si può essere superficiali perchè si rischia di far passare un messaggio diverso :) al di là di questo, quello che Mediaset vuole preservare è che la maggior parte degli italiani con parabola possano avere accesso alla partita in maniera gratuita, se poi (e ce ne sono anche se in misura nettamente inferiore) qualcuno ha la motorizzata, il dual feed e la vede con Astra bene per loro, ma il satellite di riferimento per l'Italia è Hotbird, il satellite di riferimento per la Germania è Astra e quindi è stato richiesto a ZDF (tramite la Uefa) di trasmettere su Hotbird programmazione differenziata, cosa che non intacca affatto ad un tedesco la possibilità di godersi l'evento via satellite visto che la sua parabola è su Astra e ZDF è un canale rivolto al pubblico tedesco non italiano.
 
Ok. Allora ritiro tutto quello che ho detto, e diamo ragione all'utente precedente che ha detto "in Italia sarà oscurata" se non è superficialità e generalizzazione questa...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ok. Allora ritiro tutto quello che ho detto, e diamo ragione all'utente precedente che ha detto "in Italia sarà oscurata" se non è superficialità e generalizzazione questa...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se si vuole essere pignoli infatti si potrebbe fare delle obiezioni su quella frase ;) perchè per oscuramento da dizionario si intende " rendere nascosto o non visibile o non riconoscibile"... mah... :eusa_think:
 
Forse più che la parola "oscuramento", mi sembra impropria la parte "in Italia" di quella frase, visto che Hotbird non copre solo l'Italia e viceversa Astra non esclude l'Italia (tra l'altro, da parte sua promuove anche impianti in Italia quindi in teoria è destinato anche all'Italia credo, seppur contenga solo 4 canali italiani (i Rai HD...), ma ricevibili solo con card tivusat che la possono detenere solo cittadini italiani) :).

Se tutti si installassero la parabola per Astra, soluzione perfettamente legale ovviamente, vorrei vedere quale soluzione troverebbero per farla 'oscurare' :D
 
Ultima modifica:
Forse più che la parola "oscuramento", mi sembra impropria la parte "in Italia" di quella frase, visto che Hotbird non copre solo l'Italia e viceversa Astra non esclude l'Italia (tra l'altro, da parte sua promuove anche impianti in Italia quindi in teoria è destinato anche all'Italia credo, seppur contenga solo 4 canali italiani (i Rai HD...), ma ricevibili solo con card tivusat che la possono detenere solo cittadini italiani) :).

Se tutti si installassero la parabola per Astra, soluzione perfettamente legale ovviamente, vorrei vedere quale soluzione troverebbero per farla 'oscurare' :D

Finalmente uno che capisce cosa intendevo... Anche se l'ho detto ben più di una volta o 2 :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Comunque io la Zdf la vedo sul digitale... Assieme ad ORF e srf...

Powered by Tapatalk for Android Lollipop
 
Come inserire ZDF sul MySky?...

Scommetto che più o meno chiunque non si pone più il problema (e non è una battuta allegra).
 
Indietro
Alto Basso