• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come inserire ZDF sul mysky?

Finalmente uno che capisce cosa intendevo... Anche se l'ho detto ben più di una volta o 2 :D
Ho trovato questo:

http://www.onastra.it

che è il sito ufficiale/promozionale di Astra 19,2° Est per l'Italia (volendo può avere analogie col sito tivusat).
Come prima cosa primeggia pomposa la scritta dei canali Rai hd presenti e visibili con decoder tivusat :laughing7: .
...che poi la ricezione di Astra la scegliamo in 4 gatti in Italia è vero(almeno finora), quindi di fatto Mediaset ha "vinto" la sua battaglia: il grosso del problema che l'affliggeva se l'è tolto di mezzo... Resta il fatto che è una vittoria "tampone" secondo me, non è una soluzione radicale del suo problema... E' una vittoria basata sul numero di installazioni presenti in Italia. A nessuno è vietato di ricevere Astra (e ci mancherebbe!) e anzi anche Astra è destinato all'Italia, altrimenti non ci sarebbe niente popodimeno che mamma Rai in HD su Astra (canali fruibili solo con smart-card tivusat).

Insomma, quella di Mediaset mi sembra una vittoria da mentalità provinciale... e in Italia trova terreno fertile...
 
Ultima modifica:
Ho trovato questo:

http://www.onastra.it

che è il sito ufficiale/promozionale di Astra 19,2° Est per l'Italia (volendo può avere analogie col sito tivusat).
Come prima cosa primeggia pomposa la scritta dei canali Rai hd presenti e visibili con decoder tivusat :laughing7: .
...che poi la ricezione di Astra la scegliamo in 4 gatti in Italia è vero(almeno finora), quindi di fatto Mediaset ha "vinto" la sua battaglia: il grosso del problema che l'affliggeva se l'è tolto di mezzo... Resta il fatto che è una vittoria "tampone" secondo me, non è una soluzione radicale del suo problema... E' una vittoria basata sul numero di installazioni presenti in Italia. A nessuno è vietato di ricevere Astra (e ci mancherebbe!) e anzi anche Astra è destinato all'Italia, altrimenti non ci sarebbe niente popodimeno che mamma Rai in HD su Astra (canali fruibili solo con smart-card tivusat).

Insomma, quella di Mediaset mi sembra una vittoria da mentalità provinciale... e in Italia trova terreno fertile...


Tu pensa che Canaal Digitaal in Olanda é lei stessa a promuovere il dual feed per i BBC sui 28 est e a fare offerte ad hoc...
 
Tu pensa che Canaal Digitaal in Olanda é lei stessa a promuovere il dual feed per i BBC sui 28 est e a fare offerte ad hoc...
Da noi promuovere il dual-feed Hotbird+Astra scherzi? eresia! :badgrin: Anche in Svizzera lo "standard" proposto credo sia il dual-feed: Hotbird per la RSI,SSR... e Astra per gli altri europei FTA (visto che su Hotbird, a parte gli italiani, quasi tutti criptati), di europeo c'è rimasto poco in chiaro...
 
Ma perchè? Solo su hotbird i programi vengono criptati? Su altri satelliti non è possibile criptare?
 
Ma perchè? Solo su hotbird i programi vengono criptati? Su altri satelliti non è possibile criptare?
Come è stato già ribadito, su Hotbird non viene criptata ZDF, viene solo cambiata la programmazione ;) .

Su Astra, ZDF rimane sempre visibile integralmente, anche in HD. E' il secondo canale pubblico tedesco e, per legge, non credo possa criptare via satellite, nemmeno se volesse. Mica come i nostri canali pubblici... ;)
 
Da noi promuovere il dual-feed Hotbird+Astra scherzi? eresia! :badgrin: Anche in Svizzera lo "standard" proposto credo sia il dual-feed: Hotbird per la RSI,SSR... e Astra per gli altri europei FTA (visto che su Hotbird, a parte gli italiani, quasi tutti criptati), di europeo c'è rimasto poco in chiaro...


Astra per gli svizzeri é fondamentale intanto per avere i tedeschi free, ma anche per Canalsat Suisse, che è un'offerta francofona fatta apposta per loro ;)
 
Non farebbero prima a spostare la TV Svizzera direttamente su Astra?
Tanto per loro su HB non c'è nulla... Anche i vari RTL Vox Pro7 versione Svizzera sono su Astra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Vabbè, ho capito che mediaset è riuscita a fare una cosa incredibile. Zdf cambia programmazione su hotbird solo per non far vedere in Italia le partite. È questa la veritá, dato che astra in Italia non è molto diffuso, mentre in europa si.

Detto questo, dico che le strategie commerciali di mediaset (le hanno davvero provate tutte) non sono state un granchè dal punto di vista del risultato. Se mandavano in chiaro la partita guadagnavano milioni in sponsor e pubblicitá. Così non ha guadagnato in pubblicitá... E ora in champions nessuna italiana è presente...

Scusate l'off topic.
 
Incredibile ma ridicola anche :) Come tante altre che ne ha fatto...
 
Non farebbero prima a spostare la TV Svizzera direttamente su Astra?
Tanto per loro su HB non c'è nulla... Anche i vari RTL Vox Pro7 versione Svizzera sono su Astra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Forse non conviene ai ticinesi, visto che tv e radio italofone sono su Hotbird, non so...
 
ZDF non si può utilizzare con il MySky, ma è sempre visibile su Sky tra gli altri canali Sat e trasmette in chiaro le partite di Champions League al mercoledì. ;)

Così questa sera ci sarà Atletico Madrid-Bayer Leverkusen che è una partita molto interessante partendo dal 2-4 dell'andata in Germania. :5eek:
Quindi in teoria sono favoriti gli spagnoli perchè hanno vinto in trasferta e ora giocano in casa, ma nel calcio può accadere di tutto e perciò diventa una partita da non perdere. :)
 
ZDF non è più da tempo in numerazione Sky ma si può cercare e inserire tra gli altri canali in numerazione 9600.
Unica pecca è che i canali 9600 non sono registrabili.
 
ZDF non è più da tempo in numerazione Sky ma si può cercare e inserire tra gli altri canali in numerazione 9600.
Unica pecca è che i canali 9600 non sono registrabili.
Infatti non si può registrare, ne fermare momentaneamente la visione come avviene con i canali Sky, ma almeno si può vedere questo canale tedesco per chi non è abbonato a Mediaset Premium (come me) e vuole vedere anche una partita al mercoledì, mentre sui canali Mediaset vedo una partita al martedì, anche se quasi mai riguarda una squadra italiana che Mediaset trasmette solo in pay. :sad:

Ma io amo il calcio in generale e guardo volentieri anche squadre non italiane. ;)
 
Infatti, io sono il primo ad apprezzare e pubblicizzare le alternative free, specie quando non passano su Sky. :D
 
Indietro
Alto Basso