• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyOnline -Infinity catalogo

aquilotto93

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
207
Ho appena fatto l'iscrizione ad Infinity, giusto per vedere il catalogo..A me non e' piaciuto per niente ed adesso mi sto già disiscrivendo.
Qualcuno che invece possiede entrambi gli abbonamenti sia a Infinity sia a SkyOnline, e che fruisce abitualmente di entrambi, potrebbe farmi un piccolo confronto tra i due cataloghi, sia a livello di serie che di film?
Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Mah...la qualità di un catalogo dipende principalmente dai tuoi gusti.
Cmq in linea di massima su Infinity vi è un numero di titoli più vasto, ma non di prima mano. Anche se da un po di tempo a questa parte ci finiscono diverse prime tv premium, che cmq sono un numero esiguo rispetto alle prime di sky per questioni di esclusive (su questo punto ci sarà di sicuro chi è più ferrato di me).
Su sky online il catalogo cinema è di circa 750 film, vi sono tutte le prime tv di sky cinema, quindi un sacco di film usciti nelle sale nel 2014.
Se cerchi le prime tv, scegli sky online.
Se cerchi un catalogo vastissimo di film senza volere a tutti i costi film recentissimi, fai Infinity.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Mah...la qualità di un catalogo dipende principalmente dai tuoi gusti.
Cmq in linea di massima su Infinity vi è un numero di titoli più vasto, ma non di prima mano. Anche se da un po di tempo a questa parte ci finiscono diverse prime tv premium, che cmq sono un numero esiguo rispetto alle prime di sky per questioni di esclusive (su questo punto ci sarà di sicuro chi è più ferrato di me).
Su sky online il catalogo cinema è di circa 750 film, vi sono tutte le prime tv di sky cinema, quindi un sacco di film usciti nelle sale nel 2014.
Se cerchi le prime tv, scegli sky online.
Se cerchi un catalogo vastissimo di film senza volere a tutti i costi film recentissimi, fai Infinity.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grazie dell esaustiva risposta:)
Io sono già abbonato con soddisfazione a SkyOnline;
ho creato, e subito disattivato, un account Infinity solo per vedere se quello scritto su varie fonti da molti utenti fosse vero, e in effetti lo era.
Grazie di nuovo per il tuo parere ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso