• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

Ho letto che stanno disattivando, senza preavviso, gli abbonamenti con addebito sul credito dei clienti ex 3. Qualcuno?
 
Io pagavo tramite credito residuo sulla scheda sim ricaricabile vodafone e il mese scorso netflix mi ha sospeso l'account senza prendersi i soldi sulla scheda vodafone.
Ho dovuto attivare una carta regalo per riattivare l'account perchè per la vodafone risultava tutto ok e netflix, invece, aveva bloccato tutto nonostante avessi credito residuo sulla scheda.
Contattati tramite chat, gli operatori netflix non hanno saputo fornirmi spiegazioni.:eusa_think:
 
Quindi, da quello che ho capito la colpa sarebbe da imputare a Netflix, non ai gestori. Io ho fatto un errore imperdonabile per non aver ricaricato in tempo la SIM, eppure sulla SIM ho la promo Raddoppia la Ricarica (bonus immediato pari all'importo ricaricato, da consumare entro fine mese) e Ricaricati con 3 (bonus di € 5 il giorno 1 del mese successivo a quello di ricarica, da consumare entro fine mese).
 
Quindi, da quello che ho capito la colpa sarebbe da imputare a Netflix, non ai gestori. Io ho fatto un errore imperdonabile per non aver ricaricato in tempo la SIM, eppure sulla SIM ho la promo Raddoppia la Ricarica (bonus immediato pari all'importo ricaricato, da consumare entro fine mese) e Ricaricati con 3 (bonus di € 5 il giorno 1 del mese successivo a quello di ricarica, da consumare entro fine mese).

Io avevo parecchio credito residuo (sufficiente sia per pagare il mese di netflix sia per la ricarica vodafone) eppure non hanno preso i soldi.
 
Questa cosa non mi è chiara. Netflix dice di non aver interrotto la partnership con Wind Tre e l'operatore in chat mi scrive, dopo che mi lamento del rinnovo mancato per credito insufficiente, che la partnership è stata interrotta, ma immaginavo mi desse quella risposta per liquidarmi. Una volta che non si ha credito con 3 non puoi più addebitare il costo sul credito residuo, forse solo creando un nuovo account ma dal momento che i link non funzionano non si può fare nulla.
 
Non lo so, io avevo credito e comunque mi avevano sospeso l'account netflix senza prendersi i soldi dal credito residuo.
Questo per quanto riguarda Vodafone. Sia netflix che vodafone si davano la colpa a vicenda.

Se tu non avevi credito residuo, il discorso è diverso. Se netflix non può prelevare i soldi perchè non ci sono sulla sim (o sulla carta o sulla postepay), sospende subito l'account a prescindere da che servizio si usa per pagarlo.

Però, come hai detto tu, non ti fanno comunque riattivare il tutto tramite operatore di nuovo. Io ho dovuto fare la carta regalo perchè non potevo rifare la procedura tramite vodafone quindi non si può più pagare netflix con la vodafone.
 
Idem per me con Wind Tre, una volta che non è possibile il rinnovo a causa del credito insufficiente non si può più pagare col credito residuo.
 
Esce nuovamente la pagina al link http://cpvas.mobi/netflix/netflix.prepare.action ma con Internet Explorer, con Google Chrome si vede male, ma solo che dopo aver confermato il numero esce "Servizio momentaneamente non disponibile Riprova più tardi.".

Però non ricordavo questo: "Scopri la comodità di pagare Netflix con il tuo conto telefonico o con il credito residuo! Opzione valida sia per i nuovi clienti Netflix sia per quelli già esistenti.".

Accidenti, mi ha fatto inserire anche il codice ricevuto via SMS ma poi è uscito "Servizio momentaneamente non disponibile".

http://cpvas.mobi/netflix/netflix.retrieve.action
 
Ultima modifica:
È uscito il countdown per la promo Mondo Netflix sul sito TIM.

ARRIVA NETFLIX CON TIMVISION, la scatola magica dei tuoi desideri.
MANCHI SOLO TU!

Tutta l'offerta NETFLIX e TIMVISION in un unico pacchetto sulla tua TV grazie al decoder TIMVISION Box

PIANO STANDARD
2 schermi HD

TIMVISION PLUS
TIMVISION BOX

12,99€/mese
PROMO LANCIO
Offerta valida fino al 31/07/2020

DISPONIBILE DAL 27 MAGGIO
Attivabile anche se sei già Cliente Netflix

https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tv/timvision-netflix
 
scusate ragazzi ma con sky è sempre possibile avere il primo mese gratuito?
 
Vedo che il thread è fermo al 2020, ma non avendo trovato altro spazio relativo alle promozioni scrivo qui.
Ho un contratto fibra FTTC con WindTre e mi è arrivata una mail relativa alla promozione "AGGIUNGI LE EMOZIONI DI NETFLIX ALLA TUA OFFERTA FIBRA".
Leggo a fondo mail:
Offerta Super Fibra & Netflix: info, costi e condizioni disponibili presso i WINDTRE store e il Servizio Clienti 159. L'attivazione del servizio Super Fibra & Netflix è soggetto a un contributo di cambio piano di 9.99€, una tantum. L'offerta include, in abbinamento al servizio Internet a casa, l'abbonamento a Netflix Piano Standard che consente la visione in streaming di Film e Serie TV su 2 schermi in contemporanea in qualità Full HD e senza interruzioni pubblicitarie. Per usufruire del servizio Netflix, fornito da Netflix Services ItalyS.r.l. sarà necessario completare la procedura di attivazione di Netflix nell'ambito dell'offerta WindTre e accettare le condizioni di utilizzo di Netflix. Tutte le informazioni saranno inviate al cliente via e-mail. Il servizio è disponibile anche per i già clienti Netflix. Attivando l'offerta Mia Super Fibra & Netflix, tutta l'offerta, incluso il servizio Netflix, ti sarà addebitata sul Conto telefonico WINDTRE.
quindi a parte l'una tantum di 9,99 euro poi il canone dovrebbe essere zero!
Qualcuno ha già attivato la promozione?
Grazie.
 
Vedo che il thread è fermo al 2020, ma non avendo trovato altro spazio relativo alle promozioni scrivo qui.
Ho un contratto fibra FTTC con WindTre e mi è arrivata una mail relativa alla promozione "AGGIUNGI LE EMOZIONI DI NETFLIX ALLA TUA OFFERTA FIBRA".
Leggo a fondo mail:

quindi a parte l'una tantum di 9,99 euro poi il canone dovrebbe essere zero!
Qualcuno ha già attivato la promozione?
Grazie.
Assolutamente NO, Superfibra costa 23 euro al mese senza Netflix e 34 con Netflix Standard (oltre all'una tantum di 10 euro all'attivazione).
Se poi vuoi Netflix Premium, deve aggiungere ai 34 altri 5 euro al mese e sono 39.
 
Indietro
Alto Basso