• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

Sarei quasi tentato dal tablet S2, solo non si capisce dal regolamento a quale fascia di abbonamento Netflix viene applicata la promozione.
Hai qualche notizia in più in merito?
 
Sarei quasi tentato dal tablet S2, solo non si capisce dal regolamento a quale fascia di abbonamento Netflix viene applicata la promozione.
Hai qualche notizia in più in merito?

dovrebbe essere la visione intermedia, quindi due visioni in HD
 
Per curiosità ho chiamato il numero verde; in pratica ancora non lo sanno neanche loro a quale fascia di abbonamento è associata la promo.
Mi hanno detto di chiamare settimana prossima.
 
con la vodafone cristamas card al costo di 10 euro si avranno 4 gb di traffico 4g e in più un mese di visione gratuita di netflix
promozione rinnovabile max 3
dopo i giga passano a 2 gb e netflix al prezzo normale di 9,99 euro
ps la promozione sarà attivabile dal 29 novembre
:)
 
vi fanno un regalo...e fate anche gli schizzinosi :D poveri i vostri parenti e amici col natale che arriva :D :D :D
 
ma la christmas card può essere disattivata dopo un mese senza perdere i 30€ di buono?
 
Io avevo già l'account Netflix, ho attivato christmas card. Poi c'è il link dal sito vodafone verso Netflix, se lo segui ti accreditano 30 euro sul tuo account, che ti scaleranno alla prossima scadenza Netflix

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
I 30 euro, una volta disattivata la christmas card, sono rimasti nel mio account Netflix

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
I 30 euro, una volta disattivata la christmas card, sono rimasti nel mio account Netflix

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Confermo...e confermato anche dal centro vodafone( la dipendente e' una mia amica)..io disattivato Christmas card appena dopo che mi sono arrivati i 30euro( 29,70) su account netflix
 
Confermo...e confermato anche dal centro vodafone( la dipendente e' una mia amica)..io disattivato Christmas card appena dopo che mi sono arrivati i 30euro( 29,70) su account netflix
Ottimo allora l'ho attovata anche io ma a me hanno detto che se disattivo la christmas card mi levano il credito da netflix
 
Ottimo allora l'ho attovata anche io ma a me hanno detto che se disattivo la christmas card mi levano il credito da netflix
Così scrivono anche nel sito, probabilmente è valido nel caso in cui venga creato un account Netflix partendo dal sito vodafone e quindi con addebito sul traffico telefonico vodafone

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Così scrivono anche nel sito, probabilmente è valido nel caso in cui venga creato un account Netflix partendo dal sito vodafone e quindi con addebito sul traffico telefonico vodafone

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allora io dovrei rientrarci perché ho gia l'account attivato con la ia carta...
 
Indietro
Alto Basso