• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

Salve, per i clienti Vodafone rete mobile, vi ricordo la promo Netflix gratis per 1 mese attraverso Vodafone Entertainment.
 
[Convenzioni e sconti qui] Tutte le segnalazioni qui

Ciao a tutti, sarebbe bello segnalare le eventuali convenzioni che ci siano per netflix.



Parto con quella che ho trovato:


246x0w.jpg

È ancora possibile acquistare nei 3 Store il Netflix Pack, che offre Netflix incluso per 3 mesi con le offerte 3Cube, 3Cube XL o 3Cube Special. I Netflix Pack saranno acquistabili fino al 31/03/2018 e la promo Netflix sarà attivabile entro il 30/04/2018. Per usufruire della promozione, è necessario disporre di un piano streaming Netflix.
 
Io condivido con 3 amici il piano in 4K e l'altro giorno abbiamo caricato carte regalo per 40€ a testa...e per un anno non ci pensiamo più. W Netflix ;)
 
Ultima modifica:
Fenomeno, ci metti un mese per fare il calcolo e fai pure lo spiritoso.
Caro mio i conti li so fare bene.
"Dove", significa il luogo in cui sono state acquistate.

Pinturì, datti una calmata :D
Io pensavo che il taglio da 40 proprio non esistesse
 
Ma esistono voucher Netflix annuali? Vedo roba pubblicizzata su ebay (non mi riferisco alle inserzioni assurde di chi vende un mese... Minchia è gratis cosa vendi?)

Non vedo però nulla altrove e mi puzza la cosa
 
E' riservata agli abbonati a TIM?

immagino di sì, se è come l'altra offerta con Dazn. Boh, vedremo ma in generale diffido parecchio di queste offerte e relative condizioni, penali ecc... personalmente spendo qualche euro in più e mi tengo la libertà di cambiare come e quando voglio
 
Indietro
Alto Basso