• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

Insomma, con 10€ di christmas card, si hanno anche 30€ di Netflix

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se ti inseriscono 30 euro nel conto di netflix tramite vodafone, posso utilizzarliin piu mesi ad esempio saltando un mese o valgono in pratica per 3 mesi consecutivi?
 
Se ti inseriscono 30 euro nel conto di netflix tramite vodafone, posso utilizzarliin piu mesi ad esempio saltando un mese o valgono in pratica per 3 mesi consecutivi?
Secondo me il credito lo si può utilizzare quando si vuole ma non ho provato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me il credito lo si può utilizzare quando si vuole ma non ho provato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dopo quanto tempo ti hanno accreditato i 30€ sull'account Netflix?
Ho appena attivato la christmas card e fatto attiva netflix reindirizzando al mio account, ma non trovo i 30€ accreditati.
 
Dopo quanto tempo ti hanno accreditato i 30€ sull'account Netflix?
Ho appena attivato la christmas card e fatto attiva netflix reindirizzando al mio account, ma non trovo i 30€ accreditati.
Non ricordo, ma mi pare dopo qualche ora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Dopo quanto tempo ti hanno accreditato i 30€ sull'account Netflix?
Ho appena attivato la christmas card e fatto attiva netflix reindirizzando al mio account, ma non trovo i 30€ accreditati.

Disconnetti e riconnetti, solitamente appare dopo qualche minuto
 
Ciao io ho fatto la.promozione vodafone..ho cliccato attiva netflix..ora cosa devo fare? Ho gia un account
 
Si, sono stato 30 minuti con l assistenza netflix. dicono che c sn problemi con la mia attivazione. Riproverò domani.
 
Ho ricevuto in offerta( gratis primo mese) Christmas card( ho comprato una nuova nano sim causa cambio smartphone)...io ero già abbonato netflix da due mesi...la procedura me l'ha fatta il centro vodafone....di conseguenza alla sera stessa mi sono trovato sul conto netflix 30euro....
Ho quindi proceduto a disattivare il rinnovo automatico di c.c....
In conclusione non ho speso nulla per la Christmas card, ho usufruito fino a ieri( giorno di scadenza) dei due giga aggiuntivi ed, ovviamente, i trenta euro sono ancora sul conto netflix....
Sono contento ma mi chiedo con mai questo regalo?????
 
Ma non mi è chiara una cosa, avete detto che una volta riscattati i vari codici si può disdire e non si perde la visione? Perchè ho riscattato il mese gratis all'attivazione e 2 CC di Vodafone, ora ho il mio tesoretto per i prossimi 7 mesi ma non vorrei poi dimenticarmi e ritrovarmi a pagare :D
 
Ma non mi è chiara una cosa, avete detto che una volta riscattati i vari codici si può disdire e non si perde la visione? Perchè ho riscattato il mese gratis all'attivazione e 2 CC di Vodafone, ora ho il mio tesoretto per i prossimi 7 mesi ma non vorrei poi dimenticarmi e ritrovarmi a pagare :D
Non ti preoccupare, disattivando CC il credito sull'account Netflix rimane

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso