• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

mi sono preso già 30 sul conto netflix con la christmas card se la faccio attivare anche a mia moglie dite che mi aggiungono altre 30 euro o no?
 
CAVOLO FINO a dua anni fa avevo 3 numeri vodafone, adesso manco mezzo...
 
...l'offerta Vodafone riguarda solo l'utilizzo di Netflix con smartphone e tablet ?
 
No il credito ti viene caricato sul tuo account, puoi usare netfix in qualsiasi modo, chromecast , smart tv , ps3/4 ecc.ecc.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Esatto. Ed è importante sottolineare che, malgrado le condizioni sul sito Vodafone dicano il contrario, anche disattivando la Christmas il credito rimane sull'account ;)
 
Esatto. Ed è importante sottolineare che, malgrado le condizioni sul sito Vodafone dicano il contrario, anche disattivando la Christmas il credito rimane sull'account ;)


Non esattamente, da ciò che ho capito....cioè se tu sei già iscritto a netflix allora e' così come dici, ma se la tua sottoscrizione parte attraverso la Christmas c. Allora e' probabile che termini con la disattivazione..
 
Non esattamente, da ciò che ho capito....cioè se tu sei già iscritto a netflix allora e' così come dici, ma se la tua sottoscrizione parte attraverso la Christmas c. Allora e' probabile che termini con la disattivazione..

Si io intendevo avendo già un account esistente e non creandolo ex novo.
Hai fatto bene a specificarlo :thumbup:
 
...dal sito Vodafone leggo che l'opzione con la christmas card costa venti euro al mese...praticamente la pagate una volta poi la disattivate e vi rimane il bonus se siete già netflixiani ??
 
...dal sito Vodafone leggo che l'opzione con la christmas card costa venti euro al mese...praticamente la pagate una volta poi la disattivate e vi rimane il bonus se siete già netflixiani ??
Nel mio caso, il primo mese era gratis, quindi non mi è costato nulla( beh tranne il piano special 1000 che usavo e uso con lo smartphone, 12euro mensili)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Nel mio caso, il primo mese era gratis, quindi non mi è costato nulla( beh tranne il piano special 1000 che usavo e uso con lo smartphone, 12euro mensili)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
E disattivandola prima del rinnovo non paghi nemmeno 10€?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho attivato oggi la promo vodafone con la Christmas card, tutto ok, i soldi mi sono stati accreditati nel mio account ( ho l'abbonamento Premium),
ho notato però una cosa, andando nelle "Informazioni per la Fatturazione" trovo il seguente messaggio

Data della prossima fattura
6 marzo 2016 ( la data è barrata)
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni.

Che significa ? Il prossimo mese non pago nulla? Non ho avuto nessun regalo o promozione, e i soldi della Vodafone non sono stati scalati.
 
Ho attivato oggi la promo vodafone con la Christmas card, tutto ok, i soldi mi sono stati accreditati nel mio account ( ho l'abbonamento Premium),
ho notato però una cosa, andando nelle "Informazioni per la Fatturazione" trovo il seguente messaggio

Data della prossima fattura
6 marzo 2016 ( la data è barrata)
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni.

Che significa ? Il prossimo mese non pago nulla? Non ho avuto nessun regalo o promozione, e i soldi della Vodafone non sono stati scalati.
Dovresti avere anche il rimanente della cc , Cioe il credito meno ciò che è stato scalato

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Che significa ? Il prossimo mese non pago nulla? Non ho avuto nessun regalo o promozione, e i soldi della Vodafone non sono stati scalati.

Significa che non pagherai soldi veri, il mese verrà scalato dal credito che visualizzi nell'account



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io sono cliente Vodafone con offerta special 1000. Ci sono promozioni Netflix vantaggiose o modi per non pagare tramite Vodafone?
 
Indietro
Alto Basso