• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fax: 0284119181
Ok grazie è per una revoca della disdetta anzicchè fare recesso dal sito ho fatto disdetta sempre dal sito!!!

Ok piccolo aggiornamento ho telefonato al servizio clienti mediaset e hanno detto che mi richiameranno entro 24h!!!!
 
Ultima modifica:
dopo l'ultima fattura per la chiusura del contratto ti devono addebitare altre spese tipo costi operatori o altro?
 
Ok fatto recesso dal sito ora la scadenza del contratto e al 06/08/2018!!!!
 
Ultima modifica:
Io ho fatto la richiesta di recesso il primo luglio ( sottolineo recesso, la scadenza naturale sarebbe il 01/10) direttamente dalla mail ma il contratto risulta ancora attivo. Ho ricevuto sempre lo stesso giorno la conferma di presa in carico del recesso.
Boh!
 
Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
 
Io ho fatto la richiesta di recesso il primo luglio ( sottolineo recesso, la scadenza naturale sarebbe il 01/10) direttamente dalla mail ma il contratto risulta ancora attivo. Ho ricevuto sempre lo stesso giorno la conferma di presa in carico del recesso.
Boh!
Devi guardare la data di scadenza del contratto con la dicitura prevista per il ......
 
Io ho fatto la richiesta di recesso il primo luglio ( sottolineo recesso, la scadenza naturale sarebbe il 01/10) direttamente dalla mail ma il contratto risulta ancora attivo. Ho ricevuto sempre lo stesso giorno la conferma di presa in carico del recesso.
Boh!
Il contratto lo chiudono in 30 giorni.


Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?

Adesso chiamo e ti faccio chiudere la visione
 
Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
Sì è normale. L'anno scorso ho chiuso il contratto di mio padre il 30 giugno e mo ricordo che è riuscito a vedere le prime due campionato, quindi è rimasto tutto attivo fino a fine agosto.
 
Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?

Io mi chiedo se è normale scriverlo qui e sono nella tua stessa situazione. :D
 
Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
Si, è normale. Fai pero questa prova: Vai sul menu dei servizi pay-per-view della tv o decoder, entra nella sezione diritti di visione e informazioni tessera e poi esci. Non garantisco poi quello che succederà. A me hanno subito interrotto la visione. :D :D
 
Si, è normale. Fai pero questa prova: Vai sul menu dei servizi pay-per-view della tv o decoder, entra nella sezione diritti di visione e informazioni tessera e poi esci. Non garantisco poi quello che succederà. A me hanno subito interrotto la visione. :D :D

Ah bene, ora so cosa NON fare.
 
Io mi chiedo se è normale scriverlo qui e sono nella tua stessa situazione. :D
Non sapevo a chi chiedere e il forum è molto più affidabile dei vari call center.:D

Sì è normale. L'anno scorso ho chiuso il contratto di mio padre il 30 giugno e mo ricordo che è riuscito a vedere le prime due campionato, quindi è rimasto tutto attivo fino a fine agosto.
Ah, buono a sapersi, peccato che da quest'anno il calcio su premium, al 99,99% non si vedrà proprio.:laughing7:

Si, è normale. Fai pero questa prova: Vai sul menu dei servizi pay-per-view della tv o decoder, entra nella sezione diritti di visione e informazioni tessera e poi esci. Non garantisco poi quello che succederà. A me hanno subito interrotto la visione. :D :D
Allora non lo faccio, qualche film "agratis" è sempre bene accetto, almeno finchè dura.:badgrin:

Ah bene, ora so cosa NON fare.
Idem.:D


Mazsc76 ha scritto:
Adesso chiamo e ti faccio chiudere la visione
:D:laughing7::lol:
 
Devi guardare la data di scadenza del contratto con la dicitura prevista per il ......

Sì sì ho controllato e risulta ancora attivo e con data di rinnovo identica. Mi lascia perplesso il fatto che il recesso non sia ancora stato preso in considerazione dopo 10gg.
 
domanda....io sono molto affezzionato alle serie tv di premium e al calcio (juve). quindi per mantenere queste cose bisogna che passo a sky su ddt, ma poi non ho più premium play e se voglio devo registrare le serie tv con la penna usb??

indiscrezioni sul calcio di premium?
 
Cioè fammi capire tu utilizzi un software esterno per registrare su usb le serie TV di Premium da Premium Play? Premesso che non si può fare , è vero quello che dici ovvero passando a Sky DTT non avresti più Premium Play.

Purtroppo se ne hai bisogno Sarai costretto a, eventualmente vorrei fare disdetta, sottoscrivere un pacco prepagato di Mediaset Premium oltre l'abbonamento Sky DTT per vedere le stesse cose.

Considera che se hai una TV capace che della registrazione su USB ed hai una CAM SD puoi tranquillamente registrare dalla televisione ovviamente però solo in SD

Per quanto riguarda il calcio che io sappia al momento non ci sono novità sulle trattative che mi hai detto sto portando con le due emittenti che possiedono i diritti della Serie A, ed inoltre Considera che le partite di Champions della Juve non credo che si vedranno su Mediaset Premium
 
Buongiorno a tutti, un mio amico vuole fare disdetta gratuita a Premium. Attualmente ha un full a 36€ al mese senza usufruire di sconti. Che modulo deve usare da inviare? Scadenza naturale oppure quello immediato dopo i 14 gg? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso