• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ho fatto disdetta naturale alla scadenza con mediaset premium il 30/6/18, volevo sapere a riguardo della tessere (la platinum) va restituita a mediaset? Non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo della tessera ma solo la conferma di avvenuta cessazione del contratto.
 
Ho un abbonamento in scadenza il 31 ottobre. Quando posso iniziare a mandare la disdetta? Già adesso?
 
La puoi fare anche subito la disdetta a scadenza, il contratto si chiuderà comunque il 31 ottobre.
 
E cosa succede? Vedo premium fino a scadenza? Viene il corriere a ritirare la cam?
 
Non posso tenerla eventualmente x fare sky in futuro?
Su questo ho letto varie interpretazioni, di alcune chiamate da parte del call center Sky, agli ex abbonati Premium, che davano possibile questa cosa, ma francamente non so se lo sia. Meglio non rischiare oppure chiedi chiarimenti in merito al call center Premium.
 
Che vi chiedo,giusto per sapere..io ho disdetto premium ancora a luglio,ho inviato la raccomandata con avviso di consegna,mi era arrivato l'avviso che avevano consegnato e poi mi era arrivata la mail ecc.
La cam la comprai io quindi non ho dovuto restituirla.
Oggi mi è arrivato in posta un avviso di una consegna di raccomandata..domani scopriró cos'era..ma siccome io non aspettavo nulla..non è che c'entra con Premium?
Per caso mandano una raccomandata quando si chiude con loro il contratto?
(Tipo una sorta di comunicazione ufficiale,un riepilogo,ecc).
Chiedo per sapere..
 
Non mandano nessuna raccomandata, leggi il tracking sul sito delle poste e verifica da quale città parte la raccomandata.
 
Se contatti il servizio clienti Mediaset non sanno dirti a quanto ammontano gli sconti fruiti da rimborsare in caso di disdetta anticipata! Bei furbetti! Così non puoi valutare se ti conviene o meno e dopo eventualmente ti becchi la stangata!
Ma possono farlo? Non dovrebbero informare esattamente sui costi totali di uscita oltre la penale di 11 e rotti?
 
Un conto approssimativo puoi fartelo anche da solo, se vuoi una mano scrivi qua tutti i dati del contratto con le date e le cifre, puoi aiutarti leggendo le fatture.
 
Da come ha detto Berlusconi oggi, si percepisce un pò di preoccupazione per la cessione delle strutture a Sky ed integrazione di Premium con Infinity nel caso in cui si verificasse la cessione. Anche se a questo punto credo che Sky non sia tanto interessata
 
Da come ha detto Berlusconi oggi, si percepisce un pò di preoccupazione per la cessione delle strutture a Sky ed integrazione di Premium con Infinity nel caso in cui si verificasse la cessione. Anche se a questo punto credo che Sky non sia tanto interessata
Sky ha già acquistato, opzione è a favore di mediaset che la può esercitare se vorrà (ovviamente non lo farà). Stiamo parlando della parte operativa di premium, la società R2 valutata da mediaset 14 milioni di euro.

Nessuna preoccupazione di Piersilvio solo voglia di fare vedere cose diverse dalla realtà ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso