• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, volevo disdire il mio abbonamento a Premium (sono con loro dal 2011) per passare a sky. Come devo fare? So che il mio contratto si rinnova per 12 mesi dal 1°luglio, quindi adesso l'ho rinnovato dal 1° luglio 2018 al 1°luglio 2019. Quale modulo serve per la disdetta? Devo pagare qualcosa?
 
Se non hai sconti usufruiti nel periodo in corso non ci sono problemi.

Hai dato un'occhiata al primo post della discussione, ci sono diversi link utili.
 
Se non hai sconti usufruiti nel periodo in corso non ci sono problemi.

Hai dato un'occhiata al primo post della discussione, ci sono diversi link utili.
Si ho provato a guardare ma non saprei quale è il modulo giusto, poi volevo anche chiedere: quando mando la disdetta il mio contratto si interrompe subito oppure devo aspettare fino al 1°luglio?
 
Se stai pagando a listino puoi fare il recesso oltre i 14 giorni, è possibile farlo direttamente dall'area clienti, il contratto viene chiuso in 30 giorni. Paghi 8,34 euro o 11,10( se hai la Cam in comodato d'uso) come costi di chiusura.
 
Se stai pagando a listino puoi fare il recesso oltre i 14 giorni, è possibile farlo direttamente dall'area clienti, il contratto viene chiuso in 30 giorni. Paghi 8,34 euro o 11,10( se hai la Cam in comodato d'uso) come costi di chiusura.
Io ogni mese spendo 14.90 €, non so se è pagare a listino. Sulla bolletta è scritto abbonamento
 
Controlla che non ci sia qualche dicitura come promozione o simile.

A quali pacchetti sei abbonato/a?

Alla scadenza del contratto precedente non hai fatto nulla, e si è automaticamente rinnovato l'abbonamento?
 
Sulla fattura sono indicati eventuali sconti, comunque quello è il prezzo attuale di listino di Premium. Se il contratto ti si è rinnovato automaticamente a luglio, sicuramente dal quel momento stai pagando il prezzo pieno.
 
Controlla che non ci sia qualche dicitura come promozione o simile.

A quali pacchetti sei abbonato/a?

Alla scadenza del contratto precedente non hai fatto nulla, e si è automaticamente rinnovato l'abbonamento?

Abbonato a cinema e serie tv poi sport e premium play. No non ho nessuna promozione. Esatto si è rinnovato in automatico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso