Pagina 212 di 220 PrimaPrima ... 112162202210211212213214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2200

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Il contratto lo chiudono in 30 giorni.
    Facendolo in questi giorni si paga tutto Agosto che poi rimborseranno in parte nelle fattura di chiusura di settembre?
    NOW TV:Cinema+Serie Tv+Intrattenimento+Sport+Opzione+/AMAZON PRIME VIDEO/NETFLIX UHD/INFINITY/DAZN

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
    Io mi chiedo se è normale scriverlo qui e sono nella tua stessa situazione.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
    Si, è normale. Fai pero questa prova: Vai sul menu dei servizi pay-per-view della tv o decoder, entra nella sezione diritti di visione e informazioni tessera e poi esci. Non garantisco poi quello che succederà. A me hanno subito interrotto la visione.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Si, è normale. Fai pero questa prova: Vai sul menu dei servizi pay-per-view della tv o decoder, entra nella sezione diritti di visione e informazioni tessera e poi esci. Non garantisco poi quello che succederà. A me hanno subito interrotto la visione.
    Ah bene, ora so cosa NON fare.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo se è normale scriverlo qui e sono nella tua stessa situazione.
    Non sapevo a chi chiedere e il forum è molto più affidabile dei vari call center.

Citazione Originariamente Scritto da diegob79 Visualizza Messaggio
    Sì è normale. L'anno scorso ho chiuso il contratto di mio padre il 30 giugno e mo ricordo che è riuscito a vedere le prime due campionato, quindi è rimasto tutto attivo fino a fine agosto.
    Ah, buono a sapersi, peccato che da quest'anno il calcio su premium, al 99,99% non si vedrà proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Allora non lo faccio, qualche film "agratis" è sempre bene accetto, almeno finchè dura.

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Ah bene, ora so cosa NON fare.
    Idem.

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76
    Adesso chiamo e ti faccio chiudere la visione
    Amazon Prime Video - TimVision - NOW TV: Ticket Sport: (gratis fino al 30 settembre 2018) e poi 19.99€ per 8 mesi - Dazn: (gratis fino al 31 ottobre 2018) e poi 9.99€ al mese

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry81 Visualizza Messaggio
    Facendolo in questi giorni si paga tutto Agosto che poi rimborseranno in parte nelle fattura di chiusura di settembre?
    Si ti rimborsano i giorni non usufruiti.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalfede Visualizza Messaggio
    Devi guardare la data di scadenza del contratto con la dicitura prevista per il ......
    Sì sì ho controllato e risulta ancora attivo e con data di rinnovo identica. Mi lascia perplesso il fatto che il recesso non sia ancora stato preso in considerazione dopo 10gg.

Digital-Forum Master

Predefinito

domanda....io sono molto affezzionato alle serie tv di premium e al calcio (juve). quindi per mantenere queste cose bisogna che passo a sky su ddt, ma poi non ho più premium play e se voglio devo registrare le serie tv con la penna usb??

indiscrezioni sul calcio di premium?

Predefinito

Cioè fammi capire tu utilizzi un software esterno per registrare su usb le serie TV di Premium da Premium Play? Premesso che non si può fare , è vero quello che dici ovvero passando a Sky DTT non avresti più Premium Play.

Purtroppo se ne hai bisogno Sarai costretto a, eventualmente vorrei fare disdetta, sottoscrivere un pacco prepagato di Mediaset Premium oltre l'abbonamento Sky DTT per vedere le stesse cose.

Considera che se hai una TV capace che della registrazione su USB ed hai una CAM SD puoi tranquillamente registrare dalla televisione ovviamente però solo in SD

Per quanto riguarda il calcio che io sappia al momento non ci sono novità sulle trattative che mi hai detto sto portando con le due emittenti che possiedono i diritti della Serie A, ed inoltre Considera che le partite di Champions della Juve non credo che si vedranno su Mediaset Premium

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Paoloxs

Predefinito

Buongiorno a tutti, un mio amico vuole fare disdetta gratuita a Premium. Attualmente ha un full a 36€ al mese senza usufruire di sconti. Che modulo deve usare da inviare? Scadenza naturale oppure quello immediato dopo i 14 gg? Grazie.
    NULLA CAMBIA SE TU NON CAMBI

Pagina 212 di 220 PrimaPrima ... 112162202210211212213214 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato