Pagina 1 di 222 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2212

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

L'avatar di TIDUS_86

Exclamation Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Discussione dedicata a tutte le richieste in generale sugli Abbonamenti.

Per le richieste sull'attuale offerta commerciale e/o per chi si vuole abbonare utilizzate queste discussioni:

Info e Prezzi per Abbonamenti

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Info e Prezzi per Tessere Prepagate

Per le richieste su fatture, pagamenti e metodi di pagamento utilizzate questa discussione:

Fatture e pagamenti

Per le offerte di retention o reconnection ricevute dopo disdetta/recesso utilizzate queste discussioni:

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Per le richieste sulla restituzione della Premium Smart Cam o del Decoder Premium HD utilizzate queste discussioni:

Restituzione Premium Smart Cam

Restituzione Decoder Premium HD

Altre discussioni utili:

Disdetta/Recesso tramite PEC

Multivision

Premium Privilege

Mediaset Premium Club

Modulistica e Regolamenti Premium Mediaset

Trasparenza Tariffaria
    Ultima modifica di TIDUS_86; 10-12-17 alle 07:25

Digital-Forum Junior

Predefinito Problema con disdetta premium

Salve a tutti, ho un problema abbastanza "serio" con una disdetta premium. Vi spiego la situazione:

Circa Ottobre 2014, già da possessore di un abbonamento easypay, decido di farne un altro da dare alla mia famiglia con solo SERIE + CINEMA + DECODER + PLAY scontato di 10€ per 24 mesi. Dato che la mia famiglia non ne usufruiva decido di fare disdetta verso Luglio 2015. Mando la raccomandata con modulo (che poi a detta di Premium, si rivelerà sbagliato).
    Ad Agosto mi viene tolto il segnale, e in più in quel periodo ricevo una chiamata da Premium alla quale chiedo di essere ricontattato in seguito perché non potevo parlare in quel momento.
    Poco dopo ricevo una comunicazione urgente che mi diceva di contattare premium su un numero 02... perché non avevano capito se volevo disdire l'abbonamento oppure togliermi il noleggio del decoder. Li contatto immediatamente e la signorina mi dice che io avevo sbagliato a mandare modulo, e al posto di quello di disdetta a scadenza del contratto ho mandato il modulo di rescissione del decoder a noleggio. Partendo dal presupposto che posso aver sbagliato a mandare il modulo (mi pare strano), ora mi ritrovo a dover pagare circa 150€ perché loro mi hanno rescisso il contratto prima della scadenza del primo anno e quindi a dover ridare indietro tutti gli sconti usufruiti fino ad allora.
    Ora mi chiedo, se io ho mandato un modulo di disdetta del decoder, perché mi hanno tolto l'abbonamento? Probabilmente qualcuno ha sbagliato qualcosa a gestire la pratica...più volte li ho ricontattati al numero a pagamento (per inciso da cellulare e spendendo 20€ a chiamata) e da un loro operatore mi è stato detto che non avrei pagato nessuna mora e che tutto ora ok.
    Come devo muovermi? scusate il fiume di pensieri ma sono davvero basito dalla situazione e non ho intenzione di cacciare 150€ perché penso di avere un minimo di ragioni.
    Per favore, se qualcuno ne sa qualcosa in più mi faccia sapere; prima di ricontattarli per l'ennesima volta voglio avere un parere vostro.

PS. non esitate a chiedere ulteriori dettagli

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Metti il caso che hai mandato il modulo giusto per la disdetta come era già tua intenzione fare, gli sconti usufruiti li dovevi pagare lo stesso. Quindi non capisco le tue intenzioni, cioè ora vuoi tenere l'abbonamento? Forse non sapevi che facendo disdetta prima devi pagare tutti gli sconti usufruiti? Avevi mandato il modulo del recesso o disdetta a scadenza?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Metti il caso che hai mandato il modulo giusto per la disdetta come era già tua intenzione fare, gli sconti usufruiti li dovevi pagare lo stesso. Quindi non capisco le tue intenzioni, cioè ora vuoi tenere l'abbonamento? Forse non sapevi che facendo disdetta prima devi pagare tutti gli sconti usufruiti? Avevi mandato il modulo del recesso o disdetta a scadenza?
    La mia intenzione era quella di recedere a scadenza dei 12 mesi, io quel modulo ero sicuro di aver inviato. Parlando con una signorina molto scortese mi ha detto che ho mandato il modulo di recesso del noleggio del decoder, oggi ho parlato in chat con il servizio clienti sul sito e mi ha addirittura detto che ho mandato il modulo di rescissione dell'abbonamento immediato...chi ha ragione?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Ah ora ho capito. Fai una cosa molto semplice, fatti inviare una copia del modulo che hai mandato tramite mail o tramite come vogliono loro, una richiesta insolita ma ne hai tutto il diritto di verificare il tipo di modulo che hai mandato.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ah ora ho capito. Fai una cosa molto semplice, fatti inviare una copia del modulo che hai mandato tramite mail o tramite come vogliono loro, una richiesta insolita ma ne hai tutto il diritto di verificare il tipo di modulo che hai mandato.
    Si infatti lo faro sicuramente, ma ora mettiamo che il caso buono sia quello che io ho mandato il modulo di rescissione del noleggio del decoder e loro mi hanno disdetto l'abbonamento (facendo confusione tra quello che era il mio intento e il modulo errato) devo pagare gli sconti usufruiti? A me sembra proprio di no...oggi in chat mi ha detto che ci sono 2 reclami pendenti e che mi chiameranno, ma io sto aspettando da più di un mese e nessuno si é fatto vivo..

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Se per sbaglio hai mandato quello del recesso devi pagare gli sconti usufruiti. Se hai mandato quello del recesso per il Decoder non so come funziona esattamente, perchè nello sconto era compreso anche il Decoder. Aspetta la risposta dei 2 reclami e sollecita se vedi che passano troppi giorni.

Digital-Forum Master L'avatar di kile19

Predefinito Tessera mal funzionante

Salve a tutti, ho un abbonamento con una tessera senza scadenza. Questa tessera dopo vari test funziona male, a volte sembra come se si smagnetizza. Come posso fare per risolvere il problema e farmela cambiare? Telefono al servizio clienti?
    Sky Tv + Sport + MYSKYHD WiFi + DAZN.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Si devi chiamare al servizio clienti per farti mandare una nuova tessera. Chiedi anche i costi della nuova tessera.

Digital-Forum Master L'avatar di kile19

Predefinito

Si devi chiamare al servizio clienti per farti mandare una nuova tessera. Chiedi anche i costi della nuova tessera.
    Grazie. Disponibile come sempre.
    Sky Tv + Sport + MYSKYHD WiFi + DAZN.

Pagina 1 di 222 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato