Pagina 220 di 220 PrimaPrima ... 120170210218219220
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2200

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Messina3 Visualizza Messaggio
    Non posso tenerla eventualmente x fare sky in futuro?
    Su questo ho letto varie interpretazioni, di alcune chiamate da parte del call center Sky, agli ex abbonati Premium, che davano possibile questa cosa, ma francamente non so se lo sia. Meglio non rischiare oppure chiedi chiarimenti in merito al call center Premium.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Che vi chiedo,giusto per sapere..io ho disdetto premium ancora a luglio,ho inviato la raccomandata con avviso di consegna,mi era arrivato l'avviso che avevano consegnato e poi mi era arrivata la mail ecc.
    La cam la comprai io quindi non ho dovuto restituirla.
    Oggi mi è arrivato in posta un avviso di una consegna di raccomandata..domani scopriró cos'era..ma siccome io non aspettavo nulla..non è che c'entra con Premium?
    Per caso mandano una raccomandata quando si chiude con loro il contratto?
    (Tipo una sorta di comunicazione ufficiale,un riepilogo,ecc).
    Chiedo per sapere..

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Non mandano nessuna raccomandata, leggi il tracking sul sito delle poste e verifica da quale città parte la raccomandata.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Trovate plausibie che Premium e Infinity vengano fuse da Mediaset?
    Abbonamenti TV: Rai - Premium (Serie TV - Cinema - Sport - Calcio) - Now TV (Serie TV - Intrattenimento - Cinema - Opzione +)
    Decoder: TS7900HD - TS7800HD - Sky Online TV Box

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mosaico

Predefinito

Se contatti il servizio clienti Mediaset non sanno dirti a quanto ammontano gli sconti fruiti da rimborsare in caso di disdetta anticipata! Bei furbetti! Così non puoi valutare se ti conviene o meno e dopo eventualmente ti becchi la stangata!
    Ma possono farlo? Non dovrebbero informare esattamente sui costi totali di uscita oltre la penale di 11 e rotti?
    SkyQ Platinum +SkyGoPlus+Skyondemand 4K HDR HLG
    SkyTV+Famiglia
    +CINEMA+SPORT+CALCIO DIGITALE DAL 1999

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Un conto approssimativo puoi fartelo anche da solo, se vuoi una mano scrivi qua tutti i dati del contratto con le date e le cifre, puoi aiutarti leggendo le fatture.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo ilardi Visualizza Messaggio
    Trovate plausibie che Premium e Infinity vengano fuse da Mediaset?
    stessa mia idea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    stessa mia idea
    Dopo l'accordo con Dazn la vedo più difficle come situazione. Al momento io ho staccato Infinity per abbonarmi a Premium, perchè i canali lineari li seguiamo di più
    Abbonamenti TV: Rai - Premium (Serie TV - Cinema - Sport - Calcio) - Now TV (Serie TV - Intrattenimento - Cinema - Opzione +)

Predefinito

Da come ha detto Berlusconi oggi, si percepisce un pò di preoccupazione per la cessione delle strutture a Sky ed integrazione di Premium con Infinity nel caso in cui si verificasse la cessione. Anche se a questo punto credo che Sky non sia tanto interessata

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo ilardi Visualizza Messaggio
    Da come ha detto Berlusconi oggi, si percepisce un pò di preoccupazione per la cessione delle strutture a Sky ed integrazione di Premium con Infinity nel caso in cui si verificasse la cessione. Anche se a questo punto credo che Sky non sia tanto interessata
    Sky ha già acquistato, opzione è a favore di mediaset che la può esercitare se vorrà (ovviamente non lo farà). Stiamo parlando della parte operativa di premium, la società R2 valutata da mediaset 14 milioni di euro.

Nessuna preoccupazione di Piersilvio solo voglia di fare vedere cose diverse dalla realtà
    Il campionato Argentino è tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Pagina 220 di 220 PrimaPrima ... 120170210218219220

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato