• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, siccome e da lunedi 2 novembre che ho fatto richiesta all 199... quindi a pagamento di avere la tessera in sostituzione perche smagnetizzata, ma, ancora non mi arriva, sapete dirmi in quanti giorni dalla richiesta dovrebbe arrivare. Ciao e grazie
 
Buongiorno, siccome e da lunedi 2 novembre che ho fatto richiesta all 199... quindi a pagamento di avere la tessera in sostituzione perche smagnetizzata, ma, ancora non mi arriva, sapete dirmi in quanti giorni dalla richiesta dovrebbe arrivare. Ciao e grazie

Al call center non te l'hanno detto quali sono i tempi di consegna? Entro circa 2 settimane ti dovrebbe arrivare.
 
Si mi hanno detto 7 giorni lavorativi, ma sinceramente mi sembrano troppi e speravo che l'operatrice si avesse preso qualche giorno in piu di quanto poi arriva realmente.
 
No, ad esempio un cliente privato ha la scadenza a marzo 2016 e fa il recesso anticipato questo mese. Dal momento che manda il recesso chiudono il contratto entro 30 giorni e deve pagare gli sconti usufruiti da marzo 2015 fino al giorno che gli chiudono il contratto + 11,10 euro di costi operatore. Poi per quanto riguarda i clienti business non sono informato.

Grazie Tidus, adesso è tutto chiaro.

Se qualcuno sa dirmi maggiori info, o ha avuto esperienza diretta, sul recesso anticipato o alla scadenza dei clienti business, vi ringrazio
 
Buongiorno,scusate non so se sia la sezione giusta,ma volevo porvi un quesito,ho fatto domanda di disdetta oltre i 14 giorni(abbonato da 4 anni) 11 novembre il mio contratto e' stato chiuso ma a distanza di una settimana o ancora il segnale attivo,e' una cosa normale per voi,questa e' la tempistica che mediaset premium a per disattivere il segnale?
 
Salve ragazzi non so se è la sezione giusta. Verso fine giugno attivai la promozione calcio+cinema a 18€ al mese per i primi sei mesi, dopodiché passerà a 36€ al mese. In questi giorni mi è arrivata la fattura, la prossima riporterà sicuramente il prezzo pieno. Ma secondo voi potrei ridurre l'abbonamento togliendo ad esempio il cinema senza costi aggiuntivi? C'è un modo per farmi contattare da loro o devo chiamare io?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi non so se è la sezione giusta. Verso fine giugno attivai la promozione calcio+cinema a 18€ al mese per i primi sei mesi, dopodiché passerà a 36€ al mese. In questi giorni mi è arrivata la fattura, la prossima riporterà sicuramente il prezzo pieno. Ma secondo voi potrei ridurre l'abbonamento togliendo ad esempio il cinema senza costi aggiuntivi? C'è un modo per farmi contattare da loro o devo chiamare io?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il downgrade si può fare facendo la richiesta tramite raccomandata a/r ma verrà applicato alla data di rinnovo contrattuale. Quindi potresti solo tentare di chiamare il call center e chiedere un downgrade senza pagare gli sconti usufruiti, ma la vedo dura.
 
Il downgrade si può fare facendo la richiesta tramite raccomandata a/r ma verrà applicato alla data di rinnovo contrattuale. Quindi potresti solo tentare di chiamare il call center e chiedere un downgrade senza pagare gli sconti usufruiti, ma la vedo dura.
Ok quindi devo aspettare per forza il rinnovo dopo 12 mesi cioè giugno 2016? C'è un modo per farmi contattare da loro e non pagare la telefonata? grazie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Comunicazione cambio indirizzo necessaria?

Ciao a tutti.

Mi arrivano regolarmente via mail tutte le fatture ma il mio indirizzo di casa è vecchio,devo comunicare il cambiamento indirizzo o posso lasciare tutto cosi' dato che comunque le fatture arrivano via mail? ( a proposito...arrivano solo via mail o anche tramite posta?)

Grazie,buona giornata a tutti.
 
Scusate lo sfogo ma mi sono proprio pentito di essere passato a mediaset premium non per i programmi di cui ne ero a conoscenza e contento ma dell'assistenza.
A fine ottobre si è smagnetizzata la tessera con prove effettuata in varie cam e decoder, il 3 novembre ho fatto richiesta di una nuova cam a tutt'oggi 23 novembre ancora non mi arriva la nuova tessera nonostante abbia effettuato varie telefonate di sollecito e mi avessero garantito la consegna in sette giorni lavorativi. e inoltre mi hanno riferito che i questi casi non cè neanche una sorta di rimborso del periodo di visione non usufruito.:crybaby2::crybaby2::crybaby2:
 
Purtroppo non hai molta scelta, sollecita ancora. Potresti preparare un fax spiegando bene la situazione e chiedendo il rimborso dei giorni in più non goduti, visto che ti avevano detto che arrivava entro 7 giorni.
 
Purtroppo non hai molta scelta, sollecita ancora. Potresti preparare un fax spiegando bene la situazione e chiedendo il rimborso dei giorni in più non goduti, visto che ti avevano detto che arrivava entro 7 giorni.

Aggiornamento: hanno riferito che la scheda e tornata indietro perche il postino non ha trovato l'utente.......possibile le fatture arrivano regolarmente e che il 15 novembre ne hanno spedita un altra ma ad oggi 27 novembre ancora niente.
Mi sa che faro proprio una bella disdetta e voglio proprio vedere se mi addebitano penali.
Avete qualche consiglio in merito oltre il fax che comunque non só il numero?
 
dubbio abbonamento premium

ragazzi una domanda se io faccio un abbonamento che scade a novembre 2016 e ho uno sconto di 4 euro per 12 mesi. se mando poi la disdetta contratto a fine anno cioe la mando il 30 ottobre 2016 chiuso il contratto devo restituire lo sconto 4x12 cioè 48 euro o gli sconti si restituiscono solo per recesso anticipato?
 
Aggiornamento: hanno riferito che la scheda e tornata indietro perche il postino non ha trovato l'utente.......possibile le fatture arrivano regolarmente e che il 15 novembre ne hanno spedita un altra ma ad oggi 27 novembre ancora niente.
Mi sa che faro proprio una bella disdetta e voglio proprio vedere se mi addebitano penali.
Avete qualche consiglio in merito oltre il fax che comunque non só il numero?

Se fai il recesso è sicuro che paghi le penali, ti conviene fare un fax dove spieghi per bene tutto con le date, questo è il numero del fax: 02.91971398

ragazzi una domanda se io faccio un abbonamento che scade a novembre 2016 e ho uno sconto di 4 euro per 12 mesi. se mando poi la disdetta contratto a fine anno cioe la mando il 30 ottobre 2016 chiuso il contratto devo restituire lo sconto 4x12 cioè 48 euro o gli sconti si restituiscono solo per recesso anticipato?

Gli sconti usufruiti si restituiscono quando fai il recesso immediato prima dei 12 mesi, quindi se mandi la disdetta a scadenza entro il 31/10 non devi pagare gli sconti usufruiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso