• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, un mio amico vuole fare disdetta gratuita a Premium. Attualmente ha un full a 36€ al mese senza usufruire di sconti. Che modulo deve usare da inviare? Scadenza naturale oppure quello immediato dopo i 14 gg? Grazie.
Può farlo anche dal sito di mediaset premium come ho fatto io puoi scegliere scadenza naturale o recesso oltre i 14 giorni direttamente dal sito mediaset premium
 
Ma, quindi, in entrambi i casi è gratuito? Questo vuole capire...
 
Ma, quindi, in entrambi i casi è gratuito? Questo vuole capire...
Quando gli scade il contratto? Se gli scade il 31 Agosto può fare la disdetta a scadenza è il contratto si chiuderà in quella data; se invece gli scade più in là gli conviene fare il recesso e gli chiudono il contratto in 30 giorni. La disdetta è sempre gratuita, il recesso ha un costo che va da 8,34 a 11,10 euro, ma facendolo dal 1 luglio al 15 agosto è senza costi.
 
Scusate un attimo. Ma il mio abbonamento è cessato il 4 di luglio. Mentre l'ultima fattura del periodo tra il 1 luglio e il 30 luglio è a prezzo pieno ovvero di 36€.
Non mi pare giusta sta cosa. E come è possibile?
 
Ultima modifica:
È così, il mese prossimo fanno il conguaglio e ti restituiscono la differenza.

Ah ecco mi pareva strano. Poi comunque non è nemmeno presente la voce del costo operatore per la cessazione. E vabbè allora lascio aperto il RID e aspettiamo il prossimo mese e spero.
 
Ragazzi scusate, siccome l anno scorso (febbraio 2017) mio padre ebbe la brillante idea di farsi premium per vedere la champions, ora sta pagando 27 euro tipo senza vedere un tubo, stanno scheda e cam nel cassetto a prendere polvere come immaginavo sarebbe successo....
Nell offerta era compreso champions e serie A, ma per fare questo recesso senza pagare nessuna penale e rimborsare i sconti fruiti, quale cavolo di modulo devo mandare con la raccomandata?
Da quando ed entro quale data devo mandare questa richiesta di recesso? Cam e scheda dove le devo mandare?
 
Ragazzi scusate, siccome l anno scorso (febbraio 2017) mio padre ebbe la brillante idea di farsi premium per vedere la champions, ora sta pagando 27 euro tipo senza vedere un tubo, stanno scheda e cam nel cassetto a prendere polvere come immaginavo sarebbe successo....
Nell offerta era compreso champions e serie A, ma per fare questo recesso senza pagare nessuna penale e rimborsare i sconti fruiti, quale cavolo di modulo devo mandare con la raccomandata?
Da quando ed entro quale data devo mandare questa richiesta di recesso? Cam e scheda dove le devo mandare?

Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito

Devi selezionare RECESSO. Puoi fare il recesso senza costi dal 1 luglio al 15 agosto. Dopo 30 giorni ti disattivano il contratto e solo dopo che te l'hanno disattivato hai 30 giorni di tempo per spedire la Smart Cam tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE). La tessera la puoi tenere.
 
Posto anche di qua... forse prima ho sbagliato sezione (se sì, cancellate pure) :eusa_wall:


Innanzitutto chiedo scusa se la domanda è già stata fatta (ho letto diverse pagine dietro ma non ho trovato risposte esaurienti in merito).

Ho un contratto Premium con scadenza DICEMBRE 2018 (ho tutta l'offerta di Premium a 19,90 per 1 anno)


Se faccio RECESSO CONTRATTO (immediato... non a scadenza) devo comunque restituire tutti gli sconti usufruiti (che sarebbe 30 euro - 19,90 euro... per 7 mesi...) nonostante le modifiche di contratto recenti?O in seguito alla modifiche unilaterali recento (che tytti conosciamo) posso disdire/recedere senza "penali" ?



Grazie.
 
Dal 1 luglio al 15 Agosto chi ha il pacchetto calcio può recedere senza costi e senza restituire gli sconti.
 
Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito

Devi selezionare RECESSO. Puoi fare il recesso senza costi dal 1 luglio al 15 agosto. Dopo 30 giorni ti disattivano il contratto e solo dopo che te l'hanno disattivato hai 30 giorni di tempo per spedire la Smart Cam tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE). La tessera la puoi tenere.
Ma sul modulo recesso dopo 14 giorni parla che devo restituire gli sconti fruiti....
Non c'entra niente questa volta?
 
Quindi 3 partite di serie a e tutta la serie b su dazn questo per quanto riguarda premium ma non sul digitale terrestre e vero?
 
Ciao, sono una abbonata premium da qualche anno ma ora con la mancanza di Serie A e Champions ho deciso di chiudere con loro.
Vorrei chiedervi se mi converrebbe fare il Recesso o lasciare la Disdetta a Scadenza. L'abbonamento si rinnova il 1 Ottobre 2018.
E poi, devo sempre inviare la Raccomandata A/R oppure non vi è bisogno? E la tessera rimane a me?
Potrei poi, eventualmente, passare a Sky sul digitale? Grazie.
 
Ciao, sono una abbonata premium da qualche anno ma ora con la mancanza di Serie A e Champions ho deciso di chiudere con loro.
Vorrei chiedervi se mi converrebbe fare il Recesso o lasciare la Disdetta a Scadenza. L'abbonamento si rinnova il 1 Ottobre 2018.
E poi, devo sempre inviare la Raccomandata A/R oppure non vi è bisogno? E la tessera rimane a me?
Potrei poi, eventualmente, passare a Sky sul digitale? Grazie.
Il recesso lo puoi fare anche dal sito mediaset premium come ho fatto io si la tessera resta a te poi vai sul sito di sky.it ti registri e ti abboni a sky dtt e quando hai fatto il tutto ti verrà recapitato il contratto via mail devi solo stamparlo e firmarlo e inviarlo per fax o via posta tramite raccomandata A/R
 
Ultima modifica:
Il recesso lo puoi fare anche dal sito mediaset premium come ho fatto io si la tessera resta a te poi vai sul sito di sky.it ti registri e ti abboni a sky dtt e quando hai fatto il tutto ti verrà recapitato il contratto via mail devi solo stamparlo e firmarlo e inviarlo per fax o via posta tramite raccomandata A/R
Grazie per la risposta.

Si. Ho visto che cliccando su Recedi mi appare la scritta "Cliccando su "CONFERMA" prenderemo in carico la tua richiesta di recesso oltre i 14 giorni."
Scusate la mia ignoranza, ma che significa? Che pagherei comunque anche tutto il mese di Agosto? E pagherei i 30 euro del mio abbonamento oppure i 19,90?
 
Facendo il recesso oggi, il contratto si chiuderà tra 30 giorni, e pagherai il corrispettivo fino al 15 agosto al prezzo mensile del tuo pacchetto, quindi 30 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso