Pagina 3 di 222 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2212

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ccacci

Predefinito

Buongiorno, siccome e da lunedi 2 novembre che ho fatto richiesta all 199... quindi a pagamento di avere la tessera in sostituzione perche smagnetizzata, ma, ancora non mi arriva, sapete dirmi in quanti giorni dalla richiesta dovrebbe arrivare. Ciao e grazie

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ccacci Visualizza Messaggio
    Buongiorno, siccome e da lunedi 2 novembre che ho fatto richiesta all 199... quindi a pagamento di avere la tessera in sostituzione perche smagnetizzata, ma, ancora non mi arriva, sapete dirmi in quanti giorni dalla richiesta dovrebbe arrivare. Ciao e grazie
    Al call center non te l'hanno detto quali sono i tempi di consegna? Entro circa 2 settimane ti dovrebbe arrivare.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ccacci

Predefinito

Si mi hanno detto 7 giorni lavorativi, ma sinceramente mi sembrano troppi e speravo che l'operatrice si avesse preso qualche giorno in piu di quanto poi arriva realmente.

Digital-Forum Junior L'avatar di Terraz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    No, ad esempio un cliente privato ha la scadenza a marzo 2016 e fa il recesso anticipato questo mese. Dal momento che manda il recesso chiudono il contratto entro 30 giorni e deve pagare gli sconti usufruiti da marzo 2015 fino al giorno che gli chiudono il contratto + 11,10 euro di costi operatore. Poi per quanto riguarda i clienti business non sono informato.
    Grazie Tidus, adesso è tutto chiaro.

Se qualcuno sa dirmi maggiori info, o ha avuto esperienza diretta, sul recesso anticipato o alla scadenza dei clienti business, vi ringrazio

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buongiorno,scusate non so se sia la sezione giusta,ma volevo porvi un quesito,ho fatto domanda di disdetta oltre i 14 giorni(abbonato da 4 anni) 11 novembre il mio contratto e' stato chiuso ma a distanza di una settimana o ancora il segnale attivo,e' una cosa normale per voi,questa e' la tempistica che mediaset premium a per disattivere il segnale?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Ancora qualche giorno e poi non vedi più nulla.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ancora qualche giorno e poi non vedi più nulla.
    sicuramente e magicamente il segnale si chiudera' in prossimita' delle partite,dato che in questa settimana la programmazione era azzerata...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve ragazzi non so se è la sezione giusta. Verso fine giugno attivai la promozione calcio+cinema a 18€ al mese per i primi sei mesi, dopodiché passerà a 36€ al mese. In questi giorni mi è arrivata la fattura, la prossima riporterà sicuramente il prezzo pieno. Ma secondo voi potrei ridurre l'abbonamento togliendo ad esempio il cinema senza costi aggiuntivi? C'è un modo per farmi contattare da loro o devo chiamare io?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonioo85 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi non so se è la sezione giusta. Verso fine giugno attivai la promozione calcio+cinema a 18€ al mese per i primi sei mesi, dopodiché passerà a 36€ al mese. In questi giorni mi è arrivata la fattura, la prossima riporterà sicuramente il prezzo pieno. Ma secondo voi potrei ridurre l'abbonamento togliendo ad esempio il cinema senza costi aggiuntivi? C'è un modo per farmi contattare da loro o devo chiamare io?

Il downgrade si può fare facendo la richiesta tramite raccomandata a/r ma verrà applicato alla data di rinnovo contrattuale. Quindi potresti solo tentare di chiamare il call center e chiedere un downgrade senza pagare gli sconti usufruiti, ma la vedo dura.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Il downgrade si può fare facendo la richiesta tramite raccomandata a/r ma verrà applicato alla data di rinnovo contrattuale. Quindi potresti solo tentare di chiamare il call center e chiedere un downgrade senza pagare gli sconti usufruiti, ma la vedo dura.
    Ok quindi devo aspettare per forza il rinnovo dopo 12 mesi cioè giugno 2016? C'è un modo per farmi contattare da loro e non pagare la telefonata? grazie

Pagina 3 di 222 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato