• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto il recesso anticipato o la disdetta a scadenza. Quanto è il prezzo di listino del tuo abbonamento? Se ci fai vedere l'ultima fattura vediamo cosa ti hanno addebitato.
Il mio abbonamento scadeva come annualità il 4 aprile . Ho fatto disdetta a febbraio tramite pec regolarmente ricevuta. Mi hanno comunicato che il contratto sarebbe stato definitamente chiuso il 30 aprile. Non so come allegare la fattura, intanto ti dico che mi è stato addebitato l'importo di 42euro per il pacchetto completo. Io pagavo 12 euro. Secondo me è assurdo. Loro se chiudono l'abbonamento a fine mese e non alla scadenza prevista, ritengo debbano riconoscermi l'importo scontato sino a quella data.
Che dite? Io intanto ho bloccato il pagamento
 
Ok grazie per l'informazione. Secondo me non è tanto corretto ma se dite che è così a questo punto pazienza pago.
Grazie ancora!
 
È specificato nel contratto che questo termina alla fine del 12 mese, la promozione invece dura 12 mesi esatti.
Ps: in futuro evita di scrivere per lo stesso motivo in più discussioni, ciao.
 
Purtroppo hanno ragione, la promozione dura 12 mesi ma il contratto si chiude a fine mese quindi i restanti giorni vanno pagati a listino.
Io ad esempio ho accettato la promozione di 12 euro al mese il 20 aprile 2017 e l'ultima fattura che devo pagare è di 23 euro, cioè quasi il doppio per 10 giorni a listino. Ma ero consapevole che avrei pagato questa cifra alla fine dello sconto dei 12 mesi. Detto questo non accettate MAI le promozioni ad inizio mese perché poi sono salassi quando dovete pagare il prezzo pieno!
 
Ci sono offerte x solo calcio?

salve,
ci sono in previsione offerte x il solo calcio? ho fatto regolare recesso del contratto, stò meditando se passaqre a SKY o qualche altra soluzione più economica possibile
 
Ieri mattina mi è arrivata questa mail dal servizio clienti mediaset premium:

Riepilogo abbonamento mediaset premium

ti inviamo questa comunicazione semplicemente come riepilogo del tuo abbonamento Premium.

OFFERTA ATTIVA: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD
+ Play On Demand&Mobilità


PROMOZIONI ATTIVE:
Promozione Retention - Sconto 7€ al mese per 12 mesi con scadenza il 13/06/2018


Inoltre, ti informiamo che il contratto si rinnova automaticamente alla scadenza del dodicesimo mese dalla sua attivazione. Potrai comunque comunicare la disdetta dallo stesso fino a trenta giorni prima della scadenza annuale prevista per il 30/06/2018. Se negli ultimi trenta giorni hai hai aderito ad offerte che prevedono la proroga del termine di scadenza del tuo contratto, la data riportata potrebbe essere variata. Visualizzerai la data di rinnovo abbonamento nelle tue fatture.

E' arrivata anche a voi questa mail?
 
il fatto che tutti i pacchetti siano in promozione a 9,90 mi fa desumere che stiano dismettendo tutto e a breve ci sarà l'addio definitivo al calcio con relativi canali.
 
Non so se avete notato, ma ultimamente sui canali Mediaset non ho visto mai alcuna pubblicità di Mediaset Premium. Forse e’ capitato solo a me di non averle notate!
 
Ciao a tutti, scrivo qui senza aprire un nuovo thread perchè la mia domanda è sempre sul tema recesso&sconti. Il mio contratto Premium, stipulato a metà settembre 2017 e con durata 12 mesi, ha usufruito di uno sconto (essendo stato attivato con offerta reconnection) di euro 16,10 al mese per 6 mesi (quindi fino a febbraio scorso) su prezzo di listino di euro 36 (poi abbassato a euro 29 dal 1 giugno). Mandando richiesta di recesso immediato adesso, sono tenuto a dare indietro gli sconti usufruiti nei primi 6 mesi, giusto? Mi pare di capire di sì, anche se mi rimane un piccolo dubbio. Alla voce 8.4 delle Condizioni Generali relativa al caso di recesso immediato, si dice che "Mediaset Premium avrà comunque il diritto di richiedere allo stesso il rimborso degli sconti di cui abbia beneficiato nel corso della durata del Contratto ai sensi del presente articolo, qualora non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali". Non sono sicuro se questi "termini minimi" si riferiscono a tutti i 12 mesi del contratto o soltanto ai 6 mesi di sconto (in tal caso non sarei tenuto a restituire gli sconti usufruiti). :eusa_think:
 
Se mandi il recesso anticipato, devi restituire gli sconti dal giorno di attivazione, fino al giorno in cui viene chiuso il contratto, 30 giorni dalla ricezione del recesso. Nel tuo caso gli sconti usufruiti fino a marzo + i costi operatore 8,34 o 11,10 euro (se hai la cam in comodato).
 
Eh sì, ho pure la cam in comodato... Ok allora conviene che mandi la disdetta a scadenza. Chiarissimo, grazie!
 
Recesso da mediaset Premium

Ciao.
So già (almeno credo) quello che devo fare per recedere dal contratto. Quello che vorrei sapere è se, nella mia situazione contrattuale, posso stare tranquillo di non dover pagare penali inattese.
Il contratto che ho in corso si è rinnovato a marzo o aprile ed è ormai a tariffa piena (l'offerta riguardava i primi nove mesi). Quindi intendo recedere dopo aver superato l'anno di contratto. Non ho niente a noleggio, Mediaset mi ha inviato solo la scheda.
Vorrei sapere se in questa condizione il recesso è gratuito.
Grazie
 
Se lo prendono sull'ultima fattura tramite il rid se hai l'addebito diretto su conto corrente. Il contratto lo chiudono dopo 30 giorni dalla ricezione del recesso, e pagherai quindi fino all'ultimo giorno di visione.
 
ho visto che premium play è disponibile anche per smart tv

questo significa che su una tv potrei vedere una partita tramite digitale terrestre, e in un'altra tv potrei guardare la stessa partita oppure un film tramite smart tv?
 
Le partite si possono vedere solo su PC, smartphone e tablet avendo l'opzione Play mobilità attiva.
Su Smart TV solo contenuti on-demand.
 
Ho un quesito da porvi.

Premessa: per chi ha aderito alla promozione nazionale del 3 maggio, Premium si è premurata di segnalare che dal 1 agosto il pacchetto Calcio 2017-2018 terminerà e pertanto (qualora non ci siano novità in merito al nuovo bando triennale sui diritti) da quella data l'abbonamento costerà 14,90 euro invece che (mi pare) 29,90 euro.

Io venni chiamato per la retention prima a febbraio (e rifiutai) e poi a marzo, quando accolsi la proposta di 19,90 euro per il full (compresa la mobilità) per un anno. In quella circostanza Premium non specificò nulla in merito a quanto sarebbe eventualmente accaduto il 1 agosto al termine della stagione calcistica 2017-2018. Se ben ricordo in quel periodo quantificarono il pacchetto Cinema+serie tv in 9,90 euro mensili.

E allora mi domando: qualcuno di voi ha idea di che cosa succederà all'abbonamento di chi sottoscrisse i 19,90 euro per un anno dal 1 agosto? Lo chiedo perchè sarebbe del tutto sproporzionato proporci 14,90 per Cinema e Serie tv...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso