• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io trovo solo la tessera da 39 euro e tutti mi dicono che è solo per abbonamento, se voglio acquistare la partita del 16 non c'è modo

Non hai trovato una tessera prepagata in nessun negozio di elettronica? Ho letto che la vendono anche nelle ricevitorie Sisal.
 
TIDUS il contratto firmato e arrivato solo che non ho firmato i consensi della privacy pensando che non sono obbligatori invece devo firmarli.
Che faccio allora TIDUS? Rimando il fax ?
 
TIDUS il contratto firmato e arrivato solo che non ho firmato i consensi della privacy pensando che non sono obbligatori invece devo firmarli.
Che faccio allora TIDUS? Rimando il fax ?

Quali consensi esattamente? Scrivili che ora non li ricordo, mi sembra che quelli obbligatori sono già con la crocetta stampata.
 
Ci sono 3 consensi che non ho crocettato:
-profilazione sulla base dei comportamenti di fruizione web,ecc..
-Cessione dei dati a società terze, ecc..
-Ricezione di informazioni,offerte commerciali ,pubblicita ecc..
Che faccio li crocetto e firmo e rimando il fax oppure lascio stare cosi?
 
Non hai trovato una tessera prepagata in nessun negozio di elettronica? Ho letto che la vendono anche nelle ricevitorie Sisal.
Trovata !
Solo 2 disponibili dopo aver girato 5 centri commerciali nel giro di 20 km

Con la scheda acquistata (fatta anche ricarica) posso acquistare la partita del Napoli già da adesso o devo attendere il 16 ?

Con tale tessera io potrei anche abbonarmi ? Oppure posso solo acquistare eventi e comprare i pacchetti ?

Grazie
 
Per quanto ne sappiamo ad ora, la partita del Napoli non è acquistabile in OPPV, cioè da telefono sms e sito web, ma solo in PPV, ovvero da telecomando.
Sintonizzati mercoledì dalle 19:30 su Premium sport o Premium Sport HD e dovrebbe comparirti il banner per l'acquisto.

Che io sappia non c'è nessun problema ad abbonarsi con una tessera prepagata
 
Ci sono 3 consensi che non ho crocettato:
-profilazione sulla base dei comportamenti di fruizione web,ecc..
-Cessione dei dati a società terze, ecc..
-Ricezione di informazioni,offerte commerciali ,pubblicita ecc..
Che faccio li crocetto e firmo e rimando il fax oppure lascio stare cosi?
Quelli sono facoltativi, quindi lascia tutto così e non mandare altri fax.
 
Mi pare di aver capito che ormai hanno accorpato cinema\serie\calcio per i nuovi abbonati dico bene?
Anche ad un mio conoscente in fase di retention gli hanno proposto il cinema che prima non aveva sull'abbonamento.

Ma poi scusate, pacchetto SPORT cosa include? Solo eurosport?
 
Mi pare di aver capito che ormai hanno accorpato cinema\serie\calcio per i nuovi abbonati dico bene?
Anche ad un mio conoscente in fase di retention gli hanno proposto il cinema che prima non aveva sull'abbonamento.

Ma poi scusate, pacchetto SPORT cosa include? Solo eurosport?

Calcio internazionale e Eurosport
 
Ciao,
A settembre ho intenzione di abbonarmi a mediaset premium per avere a disposizione serie A e UCL, nel contempo disdico sky.

Circa due anni fa avevo gia' fatto l'abbonamento a MP con la cam wifi C+. Mi confermate che non e' cambianto nulla. Purtroppo non mi ricordo coem feci due anni fa.

Io ho un televisore HD del 2011 CI+ quindi dovrei:

- Comprare la cam wifi che contiene la tessera prepagata (ho vistoprezzi intorno a 99euro)
- Metto la cam nel televisore, inserisco la tessera
- Dal sito web attivo l'abbonamento a 19,90 per 6 mesi

Da quel momento dovrei avere la visione.

Domande:
1. La tessera per l'abbonamento sara' diversa da quella prepagata che e' compresa nella cam, ovvero mi invieranno a casa la nuova tessera e su quella prepagata non avro' nessuna visione?
2. dove posso comprare la CAM? Quelle sul web vanno ebne o ci sono fregature? Vado nelle grandi distribuzioni?
3. la tessera a 99 euro e' mia o in noleggio gratuitro? Ovvero alla disdetta la devo restituire?


Grazie
 
Se attivi l'abbonamento sulla tessera prepagata inclusa nella Cam perdi il mese di visione incluso nella prepagata. Se vuoi puoi attivare l'abbonamento richiedendo una nuova tessera che ti arriverà a casa in pochi giorni e usare la tessera prepagata a parte per quel mese gratis di visione incluso. Compra la Cam nelle grandi catene o cerca qualche offerta online, attento che qualcuno vende la Smart Cam in comodato d'uso. Se vuoi andare sul sicuro vai nelle grandi catene. La tessera rimane sempre tua, sia quella inclusa nella Cam e sia quella che ti arriva a casa dell'abbonamento.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se per attivare un secondo abbonamento esiste qualche promozione? Attualmente ho un abbonamento con la versione full, per il secondo abbonamento mi potrebbe interessare anche solo calcio, secondo voi è possibile averla e a quale prezzo? In caso contrario un secondo abbonamento identico a quello esistente lo propongono?
 
Lascia i tuoi dati sul sito e fatti richiamare, così vedi che cosa ti offrono come offerta di Multivision e con quale pacchetto.
 
Buon pomeriggio
Stavo pensando di abbonarmi anch'io a mediaset premium e avevo adocchiato il decoder Telesystem TS8000 che comprende anche una tessera mediaset.
La domanda è: se decido di abbonarmi utilizzando la scheda presente nella scatola del decoder, devo pagare comunque i 39 euro di attivazione?
 
Buon pomeriggio
Stavo pensando di abbonarmi anch'io a mediaset premium e avevo adocchiato il decoder Telesystem TS8000 che comprende anche una tessera mediaset.
La domanda è: se decido di abbonarmi utilizzando la scheda presente nella scatola del decoder, devo pagare comunque i 39 euro di attivazione?

I 39 euro di corrispettivo iniziale si devono pagare lo stesso.
 
Salve, l'anno scorso il giorno 14 ottobre ho attivato la promo 12 mesi a 15€ (solo WEB)
Il rinnovo contrattuale ha come data 01/11/2017
Devo inviare disdetta entro il 14 settembre o anche verso fine settembre ?
Al momento che scontistiche ci sono da parte di MP ?
Grazie, Alessio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso